Barbara D’Urso pronta a rientrare in tv: ma arriva un secco rifiuto per lei

Si avvicina il ritorno in onda di Barbara D’Urso, la conduttrice Mediaset tornerà a breve sugli schermi ma è costretta a incassare un rifiuto a sorpresa.

Barbara D'Urso pronta a rientrare in tv: ma arriva un secco rifiuto per lei
Barbara D’Urso negli studi televisivi Mediaset (foto da profilo ufficiale Instagram)

Manca poco per rivedere Barbara D’Urso in tv. Le vacanze di Natale della conduttrice Mediaset sono durate un po’ più del previsto. Una assenza prolungata che aveva fatto sorgere più di qualche dubbio.

Nei giorni scorsi infatti i fan, vedendo che Pomeriggio Cinque non riprendeva la sua solita programmazione al termine del periodo natalizio, avevano temuto che ci fosse qualche frizione tra Barbara e l’emittente. Già in estate, del resto, la D’Urso era sembrata a un passo dall’addio, salvo poi trovare un nuovo accordo per proseguire con il network milanese.

Nessun problema, comunque. Barbara tornerà in onda all’inizio della prossima settimana, con la programmazione di Pomeriggio Cinque che riprenderà regolarmente il suo posto all’interno del palinsesto. A partire da lunedì, dunque, tutto come prima.

Barbara D’Urso, c’è chi le dice no: colpo di scena, ecco il motivo della rinuncia

Ma c’è chi ha detto no a una collaborazione con lei. Un rifiuto che nessuno si aspettava, ma che si è verificato.

E’ stato Cristiano Malgioglio a declinare una proposta ricevuta da Mediaset. Il cantautore, showman e opinionista era stato contattato per entrare nel cast de ‘La Pupa e il Secchione‘, programma che tra qualche settimana tornerà sulle reti milanesi e che sarà condotto proprio da Barbara.

Malgioglio avrebbe dovuto essere uno dei giudici, ma si è tirato indietro. E’ stato lui stesso a spiegarne i motivi:

Purtroppo ho altri progetti futuri incompatibili con la partecipazione a questo programma, che per altro ritengo molto divertente. Ringrazio di cuore Mediaset e Barbara per l’invito, in bocca al lupo a chi parteciperà.

LEGGI ANCHE —> Carlo Conti, quanto guadagna il conduttore dalla Rai? Una cifra fuori dal normale

LEGGI ANCHE —> Bufera Royal, punizione severissima per il Principe: arriva la drastica decisione

Al suo posto, dovrebbero esserci, stando alle indiscrezioni, Simona Izzo e Antonella Elia, ma non ci sono ancora conferme.

Impostazioni privacy