Biagio Izzo, sapete dove vive l’attore teatrale? L’intervista è subito virale

Biagio Izzo, uno dei più famosi attori comici italiani di teatro e cinema, ha svelato il luogo in cui vive e al quale è molto affezionato. 

Biagio Izzo
Biagio Izzo (Instagram)

Biagio Izzo è un attore ma non solo, è anche comico e conduttore, lo abbiamo visto spesso nelle vesti di personaggi comici nella maggior parte dei film in cui ha recitato come Natale sul Nilo di Neri Parenti o Matrimonio alle Bahamas di Claudio Risi. Izzo ha fatto anche molto teatro, sia spettacoli comici che commedie, Tutto per Eva solo per Eva è una delle sue commedie più conosciute, prodotta da Pino Insegno, il quale fa parte anche del cast dello spettacolo, alla quale hanno partecipato proprio Biagio Izzo e Giorgio Carosi.

Cinema e teatro sono però solo una parte della carriera di Biagio, ha fatto parte di alcune fiction televisive e ha condotto alcuni programmi come Miss Italia nel mondo insieme a Caterina Balivo, con la quale aveva in precedenza condotto Stasera mi butto. In un’intervista, ha voluto svelare ai suoi fan dove vive insieme alla famiglia.

Dove vive l’attore

Biagio è nato a Napoli, città a cui è da sempre legato e che ha detto che non lascerà mai.

Biagio Izzo
Biagio Izzo (Instagram)

È proprio così, Biagio vive proprio a Napoli dove è nato e cresciuto, ama la sua città e non ha intenzione di lasciarla anche perché pare gli trasmetta una certa positività nell’affrontare la vita “Vivo a Napoli, al Vomero, dal 2003, e credo che sia una città ricca di forti energie, e forse noi ne siamo influenzati, subendone le conseguenze positive”.

Tanti, forse troppi, grandi nomi dello spettacolo hanno lasciato Napoli dopo aver fatto carriera, chi invece non è di li fa presto a criticarla, come dice Biagio, lui ci tiene tanto alla sua città e da lontano sarebbe facile sputare critiche, “Napoli è una delle cose a cui tengo di più, perché è anche un modo per aiutare la propria città. Sarebbe troppo facile andar via e giudicare Napoli da lontano”.

Napoli è una città di cui si è sempre parlato tanto ed è spesso stata presa di mira da tanti, voci fatte circolare da coloro che non sanno e voci divenute verità per troppe persone che hanno creduto a qualcosa di non vero “Se vanno via i professionisti più capaci, gli intellettuali, gli artisti, lasciano la città alla mercé di altri che non la amano, e resterebbe ben poco”.

Leggi anche -> Un Posto al Sole, arriva l’agghiacciante addio che spezza il cuore: “Buon viaggio”

Leggi anche -> The Voice Senior, Gigi D’Alessio decide di buttarlo fuori: lacrime in studio!

Biagio ama la sua città e non ha intenzione di lasciarla per andare a vivere altrove, è nato e cresciuto a Napoli, e anche quando è costretto a spostarsi per lavoro non vede l’ora di tornarci.

Impostazioni privacy