Un Posto al Sole, arriva l’agghiacciante addio che spezza il cuore: “Buon viaggio”

Clamoroso colpo di scena per la soap opera Un Posto al Sole, arriva l’agghiacciante addio che spezza il cuore: “Buon viaggio”.

Posto al Sole
Un Posto al Sole (Foto da Instagram)

Orgoglio partenopeo, Un Posto al Sole è una della soap opera italiane non solo più longeve di sempre, ma anche la più seguita e la più amata dal pubblico a casa. Interamente ambientata a Napoli è andata in onda per la prima volta su Rai 3 nel 1996. Da quel momento il successo del format e dei membri del cast è stato stellare.

Di che cosa parla? Tutto ruota intorno alla vita degli abitanti di Palazzo Palladini – sulla famosa collina di Posillipo – appartenente al conte Giacomo. Alla sua morte il nobile lascia tutto ad Anna Boschi, sua figlia.

Questo è l’incipit della storia che puntata dopo puntata si infittisce sempre di più con l’ingresso di numerosi personaggi. A partire da ciò si sviluppa poi l’intera trama composta per la maggior parte di storie d’amore e intrighi aziendali.

Nel corso di tutti questi anni i protagonisti hanno stretto un solido rapporto di amicizia che continua anche a telecamere spente. Si sentono e sono per noi tutti una grande famiglia. E si sa, che quando qualcuno lascia la famiglia è sempre un evento traumatico.

Un Posto al Sole saluta uno dei membri più amati del cast. I dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amato (@_anatuss)

Recentemente un membro molto amato del cast ha salutato la soap, lasciando i colleghi sgomenti. Stiamo parlando del personaggio di Vittorio Del Bue interpretato da Amato D’Auria – che l’11 novembre ha siglato la sua ultima presenza sulla scena.

Vista e considerata la giovane età, Amato ha deciso di prendersi un momento lontano dalla televisione e dedicarsi alla sua altra passione: i viaggi. Partirà infatti per esplorare l’Europa in lungo e in largo.

Un saluto davvero tanto sofferto per tutti gli attori della soap che sentiranno senza alcun dubbio la mancanza di Amato. In particolare Antonella Prisco gli ha dedicato un commosso post di arrivederci sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE –> La Casa di Carta, LEI abbandona tutti e volta pagina: oggi la vediamo così

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6: nuova concorrente, il verdetto del televoto spiazza i vipponi

I motivi del suo allontanamento restano ancora una grande incognita. In molti – compresi i protagonisti della soap – sperano nel suo imminente ritorno. Non ci resta che attendere quali saranno le prossime mosse del giovanissimo attore!

Impostazioni privacy