Uomini e donne, Armando Incarnato la combina grossa: reazione clamorosa di Maria

Uomini e Donne, il date show di Maria De Filippi, continua a stupire e portare colpi di scena nei percorsi dei protagonisti. 

Armando Incarnato a Uomini e Donne
Armando Incarnato a Uomini e Donne (Instagram)

La puntata di ieri si è conclusa nel bel mezzo della discussione tra Elena e Biagio, oggi ricomincia proprio da quel momento, nella discussione interviene anche l’opinionista Gianni Sperti che spiega a Biagio ciò che Elena sta cercando di fargli capire. Biagio è fermamente convinto del suo pensiero nei confronti di Elena e credeva di aver conosciuto una persona diversa che poi non si è rivelata essere come lui credeva.

Dall’altro lato ci sono Gloria e Armando che nelle scorse puntate avevano vissuto dei momenti di tensione dal momento che Gloria si è detta ancora indecisa tra lui e Mirko ma che per la scelta non ci avrebbe messo ancora molto. Mirko la attrae più mentalmente e con dolcezza, Armando invece la prende più di passione e sentimento.

Armando racconta ciò che è accaduto

Nella puntata di oggi, accanto a Gloria, c’è Beatrice, ragazza interessata a conoscere Armando e che lui pare abbia accolto molto bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Gloria avrebbe quindi voluto continuare a frequentare entrambi ancora per un breve periodo per poi giungere a una scelta, Armando intanto ha accettato volentieri di conoscere Beatrice. Ben presto però nel corso della puntata Gloria dichiara di aver chiuso con Mirko perché secondo lei non è realmente interessato, al che Armando si infuria e scoppia così una discussione dai toni accesi.

Armando in seguito confessa di aver vissuto un momento di intimità con la dama, ma lei smentisce tutto e lui viene criticato da Teresanna Pugliese, ospite in studio per la puntata, che gli dice di essere un uomo veramente inelegante e lo accusa di giudicare Gloria in base a come lei sceglie di vivere, infine dice che secondo lei a lui non importa un granché di lei.

Leggi anche -> Paola Perego è al settimo cielo: “L’amore si moltiplica…”. Arriva la cicogna! – FOTO

Leggi anche -> Carlo Conti, quanto guadagna il conduttore dalla Rai? Una cifra fuori dal normale

In tutto questo Beatrice decide di credere ad Armando e continuare a corteggiarlo ma Maria placa gli animi e chiude il discorso essendosi spinto troppo oltre. Ci sono stati baci, carezze e coccole tra i due protagonisti del trono over ma chissà come andrà a finire la loro l’avventura all’interno del programma.

Impostazioni privacy