Paola Perego è al settimo cielo: “L’amore si moltiplica…”. Arriva la cicogna! – FOTO

Una sorpresa impensabile per la bella Paola Perego: ora si che la sua vita ha preso la giusta direttiva di felicità – FOTO.

Paola Perego in studio Fanpage

La vita vale la pena viverla al massimo, come cantava una celebre canzone. E’ un grande dono e assolutamente non va sprecata. Ci insegna, ci educa, ci distrugge e ci fa rialzare. Quanti poemi hanno omaggiato questa parola che conserva intrinseco un alto valore: il rispetto. La vita è davvero una grande gioia, vivere è il più bel verbo del mondo.

La bravissima presentatrice Rai, Paola Perego, ha di che gioire. Gli anni passano e lei è sempre più splendida e vera. Un metro e settanta di bontà e professionalità. Paola è stata sposata con il calciatore Andrea Carnevale. Un amore bellissimo che ha portato alla nascita di due figli: Giulia e Riccardo ormai adulti. I due giovani non amano le luci della ribalta.

Dopo il divorzio la Perego si è unita al suo agente Lucio Presta. Dopo 11 anni di convivenza si sono uniti in matrimonio. Un sodalizio forte e radicato quello tra i due artisti. Innamorati come il primo giorno, Lucio e Paola conservano un’empatia spettacolare. Dopo vent’anni non ne hanno mai abbastanza di trascorrere il tempo insieme.

Paola Perego festeggia il bis

Paola sperimentò la gioia di essere diventata nonna qualche anno fa. La sua primogenita diede alla luce un maschietto chiamato Pietro. Una felicità immensa stravolse la vita della valente conduttrice. In una sua dichiarazione ad un noto giornale, fece subito capire che lo avrebbe viziato come non mai perchè le nonne hanno il dovere di farlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

E’ notizia di poco fa che la bellissima Giulia Carnevale ha partorito il secondo bambino. La Perego, insieme a tutti i familiari, toccano il cielo con un dito per la meravigliosa creatura venuta al mondo. Quindi i nipotini da viziare si moltiplicano per sua grande gioia e del marito Lucio che ama alla follia la sua famiglia allargata.

Leggi anche –> Martina Colombari, avete mai visto suo figlio Achille? Una somiglianza impressionante

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton, retroscena clamoroso: la malattia che l’ha colpita e che la disturba

Paola non ha perso occasione e ha subito postato l’evento sul suo profilo social. Ha pubblicato la foto de fiocco che rappresenta una nuvola bianca a cui è appeso un orsacchiotto che dorme in una fascia. La scritta, ricamata in rigoroso rosa, porta le effige di un paio di scarpette da ballerina e il nome della splendida bimba che si chiama Alice. Piovono like e auguroni dai follower e dalle sue amiche vip.

Impostazioni privacy