Carlo Conti, quanto guadagna il conduttore dalla Rai? Una cifra fuori dal normale

Indiscrezioni scottanti. Carlo Conti, quanto intasca il noto conduttore della Rai? Una cifra davvero fuori dal normale. I dettagli. 

Carlo Conti
Carlo Conti (Foto da Instagram)

Fiorentino doc, Carlo Conti è tra i conduttori televisivi più amati dal pubblico. Il suo talento e la sua professionalità sono fuori discussione. Impareggiabile il suo modo di fare televisione che riunisce davanti al piccolo schermo milioni e milioni di telespettatori.

La sua è stata un’infanzia molto triste e segnata da eventi luttuosi. Rimane orfano di padre in tenera età e cresce con tutto l’amore di mamma Lolette. Conclusi gli studi si avvicina gradualmente al mondo della radio – dopo aver tentato un periodo in banca.

Grazie alla radio conosce colui che sarà uno dei suoi più grandi amici: un collega, un fratello, Giorgio Panariello. Nel 1981 al duo si unisce il regista e attore Leonardo Pieraccioni. Il loro è un sodalizio professionale e privato che va avanti da oltre 30 anni.

A partire dagli anni ’90 Carlo Conti inizia ad essere una presenza fissa anche in tv. Lo ricordiamo alla conduzione di numerosi programmi di successo quali Passaparola, David di Donatello, il Festival di Sanremo, Domenica In.

Carlo Conti, il suo compenso fa davvero girare la testa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

E ancora, L’anno che verrà, Miss Italia, I raccomandati e il recentissimo Tale e Quale Show. L’enorme notorietà e l’immenso successo dei suoi programmi hanno portato Carlo Conti ad essere uno dei conduttori Rai più pagati di sempre.

Come abbiamo appena detto, Conti è uno dei conduttori Rai che ha all’attivo un gran numero di programmi. I suoi sono successi da milioni di spettatori e dallo share altissimo. Una domanda che in molti si sono posti…quanto guadagna?

Una risposta reale non riusciamo a fornirla, ma ciò che sappiamo è che la cifra è davvero da capogiro. Stiamo parlando di un cachet stellare. Resta ovviamente un grande riserbo sull’importo vero e proprio.

Voci di corridoio lo hanno definito il Paperone della Rai. Noi tutti ricordiamo che Paperon de Paperoni nuotava letteralmente nell’oro? Stessa sorte anche per Carlo? Sembrerebbe proprio di sì.

LEGGI ANCHE –> Rita Dalla Chiesa celebra così la dolce accoglienza: Solo insieme saremo; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, il messaggio di Alberto fa discutere. Lei sempre più sola

Il conduttore è uno dei professionisti della televisione più pagati di sempre con un guadagno che si avvicina ai 2 milioni di euro. Ovviamente spicciolo più spicciolo meno, a seconda del programma e del numero di puntate da portare avanti.

Impostazioni privacy