Uomini e donne, la confessione di Anna Monti sulla malattia: “Terapia devastante”

Anna Monti ha rivelato qualcosa sulla sua malattia, sta seguendo una terapia molto devastante, ma rassicura i fan: cosa ha detto sui social.

anna monti
Anna Monti (Instagram)

Da tutti conosciuta per aver partecipato a Uomini e donne, Luisa Anna Monti ha da poco fatto un annuncio che ha lasciato il web senza parole. Si tratta delle sue condizioni di salute, a quanto pare la vip ha scoperto di avere un tumore al seno.

Lo ha rivelato prima in un’intervista per Uomini e donne magazine e poi attraverso i social ha aggiornato i suoi fan. Ecco come sta adesso.

Anna Monti, le sue condizioni di salute

Poche ore fa ha condiviso con i fan un post dove ha affermato di seguire una cura che la sta devastando. Ma il suo motto è quello di avere sempre il sorriso e uscire a vivere.

Così ha scritto che

Voglio condividere con voi questa foto non recente , mi piace molto mi ricorda tante emozioni ..La terapia ormonale è devastante ma nn si molla mai ! Vi lascio un pensiero ..Le Donne forti le riconosci subito , non piacciono a tutti , amano le sfide e hanno una luce diversa nei loro occhi .. bisogna andare oltre x apprezzarle , le donne forti non hanno paura , scavalcano muri invalicabili , non temono le tempeste e hanno la luce del Sole ..se crollano fanno finta che vada tutto bene e vivono con il Sorriso .io sono felice di essere così e sono grata alla Vita 

Non sono mancati i commenti da parte dei fan, tra questi

Sei speciale

Poi ancora

Strepitosa

LEGGI ANCHE>>>Controllate bene a casa, se trovate questa banconota potete festeggiare. Vale tantissimo

LEGGI ANCHE>>>Fabrizio Corona l’aveva detto in diretta: poi è successo per davvero. Incredibile! – VIDEO

I fan fanno il tifo per lei e sperano che possa guarire al più presto, la terapia è lunga e la cura è difficile. La vita l’ha messa a dura prova ma la vip non ha mai perso il coraggio, la forza e la determinazione che da sempre la contraddistinguono.

Impostazioni privacy