Fabrizio Corona l’aveva detto in diretta: poi è successo per davvero. Incredibile! – VIDEO

Fabrizio Corona ha dato i numeri in diretta strabiliando tutti, una previsione azzeccatissima mai avvenuta prima d’ora – VIDEO.

Corona insieme ad Eros Inker fanpage

L’enfant terrible ogni tanto fa la sua apparizione. Fabrizio Corona, tatuatissimo personaggio ambiguo dello spettacolo, dice la sua e poi sparisce. E pensare che per un po’ di tempo ci ha abituati a vederlo coinvolto in situazioni giudiziari non proprio da codice bianco. Continui comportamenti illeciti lo hanno fatto andare e venire dai carceri.

Da qualche tempo sembra stia facendo il bravo ragazzo, amorevole padre di quel bellissimo figlio che quasi non sapeva di avere i primi anni. La sua ex moglie è la splendida Nina Moric, top model in voga negli anni 2000, vincitrice di molti concorsi, statuaria e dalle curva mozzafiato proveniente dalla vicina Croazia.

Un amore strano il loro, all’inizio persi ognuno nel cuore dell’altro e dopo dispersi tra le braccia di altri. A unirli solo Carlos Maria 19enne che somiglia al padre in maniera impressionante. Fresco di diploma, è iscritto all’università con grande orgoglio dei famosi genitori che ogni tanto se ne cantano quattro anche in diretta.

La palla di vetro di Fabrizio Corona

Corona era un tipo mansueto, un mezzo squattrinato figlio dell’illustre e memorabile giornalista Vittorio Corona. Da prima del matrimonio con Nina entrò in un giro di imprenditorialità che gli diede alla testa. In pratica aveva fondato una casa fotografica, la Corona’s dopo i grandi consigli della sua fresca amicizia con l’agente Lele Mora.

@mapichannel Dacci le quote Fabrizio #fabriziocorona #inter #juve ♬ suono originale – MapiChannel

Un susseguirsi di impicci, strategie per mettere in moto situazioni gravose, denunce, insomma l’aitante Fabrizio era diventata una macchina per far soldi. Questo era diventato un must per lui ma la furbizia non lo ha protetto abbastanza. Anni di prigione e arresti domiciliari hanno segnato la vita di questo eclettico personaggio della Milano da bere.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino, la confessione che spiazza i fan: Il coraggio è una paura superata; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Adesso non ce la facciamo più: Uomini e donne, Ursula Bennardo lancia l’accusa

Ora più pacifico e presenza cosante nella vita del figlio, Fabrizio ha due grandi passioni: i tatuaggi e il calcio. E’ tifosissimo dell’inter e ha anche lavorato per svariati anni su Inter channel. In prossimità della partita finale di Super Coppa di Lega ha azzardato, dal suo Tik Tok in collegamento con Eros, un pronostico sulla gara disputato allo stadio San Siro tra Inter e Juventus. Dapprima ha parlato di un pareggio 1-1 per poi progredire con la previsione dei tempi supplementari e la vittoria conclusiva dell’Inter per un ulteriore goal. E cosi fu! Corona magico.

Impostazioni privacy