Uomini e donne, pesanti accuse a Gemma Galgani: “Ti sei fatta illudere da lui”

Uomini e Donne è tornato dopo la pausa natalizia, nelle puntate dei giorni scorsi abbiamo assistito alla scelta di Roberta che ha avuto i suoi petali di rosa con Samuele. 

Uomini e Donne
Uomini e Donne (Instagram)

Uomini e Donne ha riaperto i battenti dopo la pausa per le feste natalizie e ha iniziato con il botto con la scelta di Roberta Giusti che tra Samuele e Luca ha scelto il bel Samuele che ha detto di sì e i due sono usciti insieme dallo studio. Nelle puntate è tornata anche Gemma, la Dama della trasmissione.

La puntata di oggi è stata piuttosto scoppiettante soprattutto per la Dama che ha ricevuto pesanti accuse per le sue scelte all’interno del programma. Gemma non è parsa essere in sé dopo la puntata di oggi, anche Maria si è mostrata piuttosto preoccupata, e infatti ha ammesso di essere ancora delusa dall’ultima delusione d’amore che l’ha colpita ultimamente.

Le accuse e le parole degli altri protagonisti

Maria che ha notato l’atteggiamento piuttosto strano di Gemma, si è mostrata preoccupata per i sentimenti della Dama.

Gemma con Leonardo e Stefano
Gemma con Leonardo e Stefano (Instagram)

Stefano ha voluto prendere la parola e dire la sua in merito alla delusione vissuta da Gemma con Leonardo, che la Dama ha scoperto, e l’ha ripresa in merito sottolineando il fatto che Gemma non avrebbe dovuto fidarsi, “Mi spiace per lei perché è stata trattata male…Mi spiace che tu abbia rifiutato il mio corteggiamento perché ti sei fatta abbindolare da quel signore…”. Pare proprio che Gemma avesse rifiutato Stefano per fidarsi di Leonardo, ma si è ben presto resa conto di aver fatto un errore lasciandosi trasportare.

Il Cavaliere ha ricevuto il sostegno del pubblico dopo le sue parole sulla situazione di Gemma, la Dama ha voluto rispondere al Cavaliere in parte confermando e dando ragione al suo discorso. Gemma ha scoperto l’errore di Leonardo e si è sentita tradita e delusa e le sue parole sono state molto chiare in merito alla situazione, “Non avrei dovuto cedere al suo ricatto, però non potevo sapere come sarebbe finita la cosa…”. 

Leggi anche -> Lorenzo Jovanotti è al settimo cielo: la notizia è di poco fa – il VIDEO è già virale

Leggi anche -> Amici 21, la parabola discendente della coppia: tristezza infinita per gli appassionati

Elia al contrario si è mostrato in disaccordo sia con Stefano che con Gemma dichiarando che lei ha solo dimostrato fiducia e e fedeltà, “Ha dimostrato fedeltà…Tu dovresti parlarle in un’altra maniera, dovresti portare molto più rispetto…”. È chiaro che la situazione di Stefano non sia ancora cambiata, sicuramente è ancora interessato a conoscere Gemma, “Sono deluso, ma confermo di essere interessato a conoscerla…”.

Impostazioni privacy