Lorenzo Jovanotti è al settimo cielo: la notizia è di poco fa – il VIDEO è già virale

Lorenzo Jovanotti, performer amatissimo dai teenagers, festeggia un successo riuscito: via all’infida preoccupazione- il VIDEO.

Jovanotti ironico Fanpage

Eccentrico, simpatico, burlone Lorenzo Cherubini ha trascinato un vasto pubblico giovanile verso le sue composizioni. Il nome d’arte Jovanotti è più azzeccato che mai e gli calza a pennello. Il bravissimo cantautore nasce a Roma ma ha origini toscane.

Lo abbiamo conosciuto grazie alla sua spassosa risata e il suo modo di atteggiarsi alla Fonzie di Happy Days. I suoi primi successi decantavano l’allegria e fu proprio il talent scout Claudio Cecchetto a metterlo sotto la sua ala protettrice.

Gli inizi dell’artista, alto 1,90 cm, combaciarono con il servizio di Leva che trascorse in Liguria. Per le svariate licenze che riusciva ad ottenere, Jovanotti fu preso di mira dai commilitoni a cui non andava giù questo fare di riguardo nei suoi confronti.

Salti di gioia in casa Cherubini

Dopo una lunga convivenza ha sposato la fidanzata secolare Francesca da cui ha avuto una figlia Teresa. La giovane ragazza di 25 anni è stata colpita recentemente da un brutto tumore, ma con l’aiuto dei medici e attorniata dal calore familiare, ora è salva.

@lorenzojovaio penso positivo perché sono NEGATIVO! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️🙏🙏🙏🙏🙏🙏♬ suono originale – Lorenzo Jovanotti

Jovanotti ha avuto una trasformazione per quanto concerne il suo operato musicale. Da reggae e rap è passato ad un suono più melodioso e orchestrale. Insignito di molti premi, le sue canzoni hanno trattato temi come l’aborto, la pace e l’amore.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, il perfido gesto gli costa caro: arriva la ghigliottina per l’ex naufrago

LEGGI ANCHE -> ROMINA POWER, IL SORRISO E L’INCONTRO CON IL GRANDE CONDUTTORE: “GLI AMICI” – FOTO

Poco tempo fa Lorenzo, felicissimo della guarigione dell’amata figlia, ha annunciato ai suoi follower di essere risultato positivo al Covid 19. Con grande consapevolezza ha rispettato la quarantena e i consigli dei dottori senza mai perdere il sorriso. Oggi il cantante pluripremiato gioisce alla sua negatività. Su Tik tok accenna ad alcuni passi di ballo, a piedi nudi e dal suo salotto pieno di tappeti, per esultare sulle note di una delle sue più celebri canzoni Penso Positivo.…Ma stavolta è più bello cambiare l’aggettivo in negativo.

Impostazioni privacy