Amici 21, la parabola discendente della coppia: tristezza infinita per gli appassionati

Ultimissime indiscrezioni dalla casetta di Amici 21, la parabola discendente della coppia: tristezza infinita per gli appassionati. 

Amici 21
Logo Amici (Foto da Facebook)

Come per lo scorso anno – a causa della pandemia – i ragazzi di Amici vivono insieme 24 ore su 24 nella casetta proprio fuori dagli studi di Cinecittà messa a disposizione dalla produzione per cercare quanto più possibile di tutelarli dal virus.

I concorrenti del talent sono spiati h24 dalle telecamere e nel daytime – o durante la diretta della domenica – grazie ai famosi rvm lanciati da Maria riusciamo a conoscerli meglio. In questi mesi, infatti, ci siamo molto affezionati alle loro storie.

Ma la convivenza si sa è difficile da gestire soprattutto quando metti insieme tante teste diverse. C’è come sempre un bel rovescio della medaglia, ovvero la nascita di solide e sincere amicizie, ma anche di piccole storie d’amore che – come da protocollo – sono caratterizzate da alti e bassi.

L’amore non è bello se non è litigarello…lo sanno bene Alex e Cosmary

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Come cita una famosa canzone…L’amore non è bello se non è litigarello e una delle nuove coppie della casa sembra saperne qualcosa. Stiamo parlando del cantante Alex e della ballerina Cosmary – entrata di recente in Casa.

Dopo un iniziale tentennamento da parte del tenebroso e apparentemente tutto d’un pezzo Alex, tra i due è scoccata la scintilla. Giorno dopo giorno, infatti, anche grazie alla convivenza la coppia sta imparando qualcosa in più l’uno dell’altra.

Nell’ultimo daytime abbiamo visto qualcosa che da Alex non si saremmo mai aspettati: un bel pizzico di gelosia. Chi segue assiduamente la trasmissione sa perfettamente che il carattere del cantante non è facile da gestire.

Alex ha nutrito delle perplessità nei confronti di Cosmary che sembrerebbe essere molto espansiva con tutti e destinare anche agli altri ragazzi le stesse attenzioni. Questo modo di fare ha scoraggiato molto Alex che ha esordito dicendo: “Siamo troppo diversi”.

LEGGI ANCHE –> Al Bano Carrisi, la rivelazione inattesa di Romina: la lite in diretta spiazza i fan

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, Speranza e Alberto si sono lasciati: la crisi prima del matrimonio

Dopo qualche giorno di allontanamento è tornato il sereno nella coppia. Alex si è riavvicinato alla bellissima ballerina e ognuno di loro ha chiarito il suo punto di vista sull’accaduto. Non ci resta che seguire gli sviluppi di questo nuovo amore. 

Impostazioni privacy