Oggi e un altro giorno, Serena Bortone stupisce tutti in diretta: “Mi vedete così perché…”

Serena Bortone in diretta a Oggi è un altro giorno rivela il motivo per cui è apparsa in un certo modo, il pubblico è incredulo: tutti i dettagli.

serena bortone
Serena Bortone (Instagram)

Serena Bortone è da anni alla guida di “Oggi è un altro giorno”, programma in onda su Rai 1 ogni giorno alle 14. La conduttrice invita personaggi in studio e li intervista, raccontando particolari e retroscena sulla vita degli ospiti.

Ogni volta è una scoperta, il pubblico segue con passione la trasmissione tanto da rivelarsi un vero successo e il numero di share e ascolti è sempre più alto.

Serena Bortone, in studio è successo qualcosa di inaspettato

In una delle ultime puntate però è accaduto qualcosa di inaspettato che ha lasciato tutti a bocca aperta. Serena Bortone si è presentata in diretta con la mascherina Ffp2.

 

 

La conduttrice senza filtri ha spiegato al pubblico il motivo della mascherina in studio ed ha affermato che

Sono stata a contatto con una persona positiva. Indossava tutti i dispositivi, ma per un’estrema cautela mi vedrete con la FFp2. Questa è molto sobria. 

La giornalista sta seguendo tutte le normative vigenti nazionali e seguendo un protocollo interno. Per i prossimi giorni, quindi, sarà presente ma con la mascherina.

A quanto pare la conduttrice ha già fatto la terza dose di vaccino, visto che con essa chi viene a contatto con una persona positiva non ha l’obbligo di quarantena. Nella sua stessa condizione c’è Jessica Morlacchi. 

Intanto, anche oggi ha pubblicato una foto sui social ed i fan non hanno potuto fare a meno di lasciare commenti.

LEGGI ANCHE>>>Paola Perego è al settimo cielo: “L’amore si moltiplica…”. Arriva la cicogna! – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Controllate bene a casa, se trovate questa banconota potete festeggiare. Vale tantissimo

Il pubblico ama la trasmissione che ogni giorno regala grandi emozioni. Qualcuno sui social ha scritto che la voce della conduttrice è meravigliosa anche con la mascherina. Serena Bortone ha proprio fatto centro, ormai è una garanzia per la Rai che punta molto sul suo programma.

Impostazioni privacy