Kylie Jenner, i guadagni della celebre influencer sono impressionanti: cifre da record

Sapete quanto guadagna Kylie Jenner? La famosa influencer riceve uno stipendio di una certa cifra che, i fan rimarranno senza parole.

 

kylie stipendio
Kylie (Instagram)

Modella e imprenditrice americana, molto seguita sui social dove vanta di più di trecentomila follower, Kylie Jenner un vulcano di energia. Direttamente da Los Angeles, l’influencer è del 1997  ed ha già una carriera avanzata.

Oltre ad essere molto attiva sul web, è ricercata per campagne pubblicitarie e shooting fotografici. le sue foto diventano virali ed hanno sempre un tocco di originalità.

Kylie Jenner, quanto guadagna l’influencer – FOTO

Sono in tanti a chiedersi quanto guadagna Kylie Jenner e la cifra che stiamo per dirvi vi sorprenderà. A quanto pare l’influencer è una vera e propria imprenditrice, una tra le più ricche d’America.

kylie
kylie (Instagram)

Secondo quanto si legge su Fanpage, Kylie Jenner con il suo brand di cosmetici ha raggiunto circa 642 milioni di dollari nel 2021 che equivalgono a 528 milioni di euro. Niente male per una giovane di appena venticinque anni.

La sua linea di cosmetici sembrerebbe avere molto successo e il suo marchio è famoso in tutto il mondo, su Instagram sono in tanti a chiedere informazioni riguardo alla marca e l’imprenditrice è sempre sul pezzo per interagire e condividere con i fan alcuni dettagli.

Sensualità, intraprendenza, determinazione non mancano con Kylie Jenner che ha ancora tanti progetti da portare avanti e sogni da realizzare.

Sui social ha appena pubblicato una foto dove mostra i suoi lati migliori. Indossa un paio di jeans e una camicia bianca con il nodo alla pancia. Con le mani si tiene i capelli e gli occhi sono chiusi. Il trucco c’è e il post sembra essere legato ad una campagna pubblicitaria.

LEGGI ANCHE>>>Carlo Conti, quanto guadagna il conduttore dalla Rai? Una cifra fuori dal normale

LEGGI ANCHE>>>Fabrizio Corona l’aveva detto in diretta: poi è successo per davvero. Incredibile! – VIDEO

Lo stipendio di Jenner sarà più alto per il 2022? E’ ancora presto per dirlo, ma non mancheranno aggiornamenti e la parte del web più curiosa potrà avere ulteriori notizie nei prossimi mesi. Per il momento non ci resta che seguirla sui social.

Impostazioni privacy