Gray’s Anatomy 18, c’è un doppio ritorno inatteso: l’indiscrezione emoziona i fan

Grey’s Anatomy la notizia del rinnovo, per la 19^ stagione, dell’amata serie medical, intanto in onda la 18^ potrebbe riportare in scena alcuni amati personaggi. 

Ellen Pompeo as Meredith Grey
Ellen Pompeo as Meredith Grey (Instagram)

Grey’s Anatomy ritornerà ancora, la diciannovesima stagione si farà, verrà prodotta dalla stessa Ellen Pompeo, l’intramontabile e amatissima dottoressa Grey si cimenta nella produzione di un’intera stagione del medical drama di cui è protagonista. Aveva detto di non poterne più di vestire i panni di Meredith ma a quanto pare ha cambiato idea.

Per il momento in onda c’è la stagione 18 che potrebbe far tornare in scena alcuni dei più amati personaggi che hanno fatto parte della serie. Già nella scorsa stagione hanno fatto ritorno Mark Sloan e Lexie Grey, interpretati da Eric Dane e Chyler Leigh, e anche l’amatissimo Dottor Stranamore, Derek Sheperd interpretato da Patrick Dempsey, adesso potrebbero fare ritorno due amatissime e chiacchierate protagoniste.

I nomi delle attrici che potremmo rivedere

Con la conferma della nuova stagione si fa sempre più nitida l’ipotesi di rivedere alcuni volti del passato della serie.

Sara Ramirez e Jessica Capsahw nei oanni di Callie e Arizona
Sara Ramirez e Jessica Capsahw nei oanni di Callie e Arizona (Instagram)

Le prossime a fare ritorno in Grey’s Anatomy potrebbero essere Sara Ramirez e Jessica Capshaw, ovvero Callie e Arizona, il dubbio è sorto quando, qualche giorno fa, l’attrice che interpreta Sofia, nella serie figlia di Callie e Arizona avuta con Mark Sloan, è intervenuta tramite i social facendo i complimenti a tutto il cast e la produzione per la conferma della stagione 19.

Le due attrici avevano lasciato per motivi diversi, nella serie il loro rapporto era ormai sfumato e dopo che Callie aveva lasciato Arizona in seguito ad un suo tradimento il loro rapporto era svanito se non per la figlia che è poi partita con Callie quando lei ha lasciato Seattle. Arizona era rimasta e aveva trovato conforto nell’amica April, Sarah Drew, poi ha deciso di andarsene anche lei, l’attrice ha lasciato per questioni legate al rinnovo del contratto.

Leggi anche -> Tale e Quale, doccia fredda per Carlo Conti: gelato dalla notizia che non si aspettava

Leggi anche -> Anna Tatangelo e la sua prima volta: fu LUI a prenderla per mano – VIDEO

Il Presidente della ABC si è lasciato scappare un commento che potrebbe confermare ritorno delle due amate attrici, sarebbe un ritorno molto apprezzato dai fan della serie che ritroverebbero almeno due volti del cast delle prime stagioni, oltre alla presenza  confermata di Kate Walsh, Addison Montgomery, che interpreta l’ex moglie di Derek Sheperd prima che lui si trasferisse a Seattle e conoscesse Meredith.

Impostazioni privacy