Tale e Quale, doccia fredda per Carlo Conti: gelato dalla notizia che non si aspettava

Carlo Conti fa un passo indietro ma non molla, ecco cosa è successo al conduttore toscano con Tale e quale show: tutti i dettagli.

Carlo Conti
Carlo Conti (Instagram)

Lo scorso 8 gennaio, Carlo Conti è tornato in televisione con “Tale e quale show” senza vip, vale a dire con concorrenti comuni che si sono esibiti con performance strepitose.

La Rai ha accettato la proposta del conduttore toscano, un esperto delle trasmissioni, ma non ha fatto riferimento ad un evento che ha cambiato le carte in tavola.

Carlo Conti, la concorrenza a cui non ha pensato

A fare da concorrenza alla Rai, su Canale 5 è andata in onda la prima puntata di “C’è posta per te”. Il programma storico di Maria De Filippi ha conquistato molti telespettatori ed ha superato anche “Tale e quale show”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Secondo i dati Auditel, la prima puntata di “C’è posta per te” ha intrattenuto 5.953.000 spettatori, pari al 29,2% di share. Lo scorso anno l’esordio è stato maggiore visto che il programma aveva registrato 6,2 milioni di spettatori pari al 28%.

La trasmissione di Maria De Filippi ha superato quella di Carlo Conti che con la nuova versione di “Tale e Quale, dove hanno  partecipato i dilettanti e non i vip, ha ottenuto ad ogni modo un grande successo.

Su Rai 1 la prima puntata di “Tale e Quale”, con la vittoria di Igor Minerva che ha interpretato Claudio Baglioni, ha intrattenuto 3.901.000 spettatori pari al 18.2% di share.

Il risultato ha soddisfatto Carlo Conti facendo riferimento anche alla concorrenza su Canale 5 e al fatto che non c’erano  personaggi conosciuti ma gente comune con la passione per il canto e le imitazioni.

LEGGI ANCHE>>>Lorenzo Jovanotti è al settimo cielo: la notizia è di poco fa – il VIDEO è già virale

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton, retroscena clamoroso: la malattia che l’ha colpita e che la disturba

Il pubblico non vede l’ora di seguire la prossima puntata che andrà in onda sabato 15 gennaio 2022. Non ci resta che attendere per avere maggiori dettagli al riguardo e scoprire chi si esibirà e chi vincerà. Stay tuned.

Impostazioni privacy