Anna Tatangelo e la sua prima volta: fu LUI a prenderla per mano – VIDEO

Tra le donne più belle dello spettacolo, Anna Tatangelo ha sempre mostrato una maturità superiore alla sua età anagrafica. Ora dal web spunta un video che la vede alle prese con LUI per la prima volta.

Anna Tatangelo (Instagram)
Anna Tatangelo (Instagram)

E’ tempo di riposo per la cantante di Sora, archiviati gli impegni di Scene da un Matrimonio e All Together Now. Anna Tatangelo si gode un po’ di meritato relax in vista dei nuovi impegni che sicuramente la vedranno protagonista nel 2022.

Nata nel 1987 nel paese frosinate, la cantante può essere ritenuta a tutti gli effetti una “bambina prodigio”. Si interessa alla musica fin dalla più tenera età, ed inizia a partecipare ai primi concorsi canori ad appena 7 anni e nel 1999 arriva seconda al Minifestival di Viterbo.

Nel 2001 partecipa all’Accademia della canzone di Sanremo, vincendola e conquistando così di diritto la possibilità di partecipare al prossimo Festival all’Ariston. L’anno successivo si presenta quindi sul palco nella categoria Giovani con il brano Doppiamente Fragili e vince la kermesse.

Un vero e proprio trampolino di lancio, per lei, che da allora non si ferma più, accumulando collaborazioni importanti con artisti del calibro di Gigi D’alessio (suo futuro compagno di vita) e tornando nella città dei fiori svariate volte.

Anna Tatangelo: una vita vissuta a 100 all’ora

L’artista sembra aver viussuto tutto molto precocemente, se si pensa che ad appena 18 anni si è fidanzata con il cantante napoletano molto più grande di lei, e pochi anni dopo è diventata madre. Senza considerare il successo, arrivato quando era solo un’adolescente.

@video.interessanti2 Era una bambina quando si e fidanzata con gigi d’alessio..!#annatatangelo #gigidalessio #perte #virale #cantante ♬ suono originale – Video.interessanti2profilo

Nella clip apparsa su Tik Tok, la si vede proprio agli esordi in tv, giovanissima, con i lunghi capelli scuri lisci sulle spalle e un top e dei pantaloni scuri, le forme ancora acerbe. A tenerla per mano, forse per darle coraggio, un gigante della televisione.

Leggi anche –> Pamela Prati relax provocante con le calze a rete: “Così sei troppa…” – FOTO

Leggi anche –> Justine Mattera, la maglietta è cortissima e non per deboli di cuore: “Che schianto” – FOTO

Si tratta nientemeno che di Pippo Baudo, che durante uno show Rai presenta con grande enfasi la fresca vincitrice della categoria Giovani del Festival, che appare molto intimorita. Un momento molto dolce  e che fa tenerezza ai fan: “Sempre bellissima”.

Impostazioni privacy