GF Vip, web in rivolta per il trattamento riservato a Kabir Bedi: “Vergognoso”

Il Grande Fratello Vip prosegue, tra i nuovi entrati e gli scandali che ogni giorno avvengono in casa, questa volta si tratta di Kabir e del trattamento che gli è stato riservato.

Kabir Bedi
Kabir Bedi (Instagram)

Da quando è iniziata questa edizione del Grande Fratello Vip gli scandali non sono mancati, prima il triangolo amoroso tra Soleil, Alex e Delia, che pare debba entrare nella casa a breve, poi i vari litigi tra i concorrenti, che sono all’ordine del giorno. In questo caso si tratta di Kabir Bedi, uno degli ultimi concorrenti entrati nella casa, a cui è stato riservato un trattamento vergognoso.

Si sa, i protagonisti del Gf non sono tutti giovani, alcuni di loro sono un pò in la con l’età, Giucas Casella e Katia Ricciarelli sono i concorrenti più anziani all’interno della casa e a loro si è aggiunto Kabir Bedi, l’attore pakistano protagonista di grandi film come Sandokan e Il corsaro nero. All’interno della casa è successo qualcosa che ha lasciato stupiti i fan che hanno subito alzato un polverone per l’accaduto.

Il trattamento vergognoso di Kabi

All’interno della casa le camere non sono private, si dorme in tanti in una sola stanza, quindi capitano spesso delle incomprensioni.

Nella notte è accaduto che Kabir è stato allontanato dalla stanza in cui dormiva serenamente con i coinquilini perché il suo russare disturbava il sonno degli altri. Ciò ha fatto si che finisse a dormire sul divano nel salotto, con le luci accese puntate addosso e la scomodità del caso. L’avvenuto sarebbe ingiusto per chiunque ma per una persona della sua età è forse peggio.

Leggi anche -> Controllate bene a casa, se trovate questa banconota potete festeggiare. Vale tantissimo

Leggi anche -> Fabrizio Corona l’aveva detto in diretta: poi è successo per davvero. Incredibile! – VIDEO

L’attore ha 75 anni e, al contrario di Katia, non gli è stata affidata una camera privata, e tantomeno è stato trattato allo stesso modo di Giucas, che come lui russa, che non è stato allontanato dalla stanza.  “Sono senza parole. Da un lato abbiamo Katia, bella e comoda, nella sua stanza privata e dall’altra Kabir che deve dormire sul divano in salotto, ogni sera. Differenza di trattamento al limite del ridicolo” questo è uno dei tanti post condivisi sui social nelle ultime ore dai fan della trasmissione che non hanno apprezzato quanto avvenuto.

Impostazioni privacy