Kate Middleton, retroscena clamoroso: la malattia che l’ha colpita e che la disturba

Si potrebbe pensare facilmente che la Duchessa di Cambridge sia la donna più fortunata del pianeta. Invece anche Kate Middleton ha i suoi problemi nascosti.

Kate Middleton William (Instagram)
Kate Middleton con il Principe William (Instagram)

Pochi giorni fa ha compiuto i suoi primi 40 anni ed è universalmente riconosciuta come una delle donne più affascinanti ed eleganti del pianeta. Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge sembra possedere tutto: bellezza, grazia, intelligenza, fama e anche denaro. Eppure, anche Kate Middleton ha degli “scheletri nascosti” che cerca di tenere il più possibile lontano da tutti.

Un compito non certo facile, visto che è una delle persone più conosciute e seguite a livello internazionale e ha gli occhi sempre puntati addosso, visto che tra pochi anni sarà Regina d’Inghilterra.

A destare la sua preoccupazione, in questi primi dieci anni e passa alla Corte inglese, un parente decisamente scomodo: lo zio Gary. Fratello di mamma Carole, vive da tempo ad Ibiza e ha una vita a dir poco colorita. Qualche anno fa è finito nell’occhio del ciclone per alcuni suoi atteggiamenti discutibili.

A mettere sotto la lente questo primo decennio a Palazzo ci ha pensato Eva Grippa, autrice del libro Kate. Luci e ombre della futura Regina, che ha rilasciato una lunga intervista ai giornalisti di Di Lei.

Kate Middleton e quelle voci insistenti sulla sua forma fisica

La scrittrice si è soffermata sulle voci che a più riprese hanno insinuato che la duchessa abbia sofferto o soffra tuttora di disturbi alimentari. “Non è mai stato accertato, ma nel libro dimostro che ci sono delle evidenze che potrebbero confermarlo” le sue parole. E non è finita qui.

La Grippa ha anche accennato alla presunta rivalità con la cognata Meghan Markle e al trattamento ricevuto da entrambe a Corte: “Essere la moglie del secondo erede al trono, significa essere tutelata. Questa regola è stata applicata anche durante il famoso litigio tra Meghan e Kate”.

Leggi anche –> Amici 21, la parabola discendente della coppia: tristezza infinita per gli appassionati

Leggi anche –> Charlene di Monaco è UFFICIALE, l’incubo sta per finire: c’è la data!

Insomma, nonostante gli sfarzi e la vita agiata, la vita non è così semplice per la Middleton, anche se sembra essersi ormai integrata appieno nel clan Windsor. Per usare un vecchio detto: “Non è tutto oro quel che luccica”.

Impostazioni privacy