Francesco Renga, arriva una giornata indimenticabile: “Un momento fantastico” – VIDEO

Francesco Renga, l’amatissimo cantante condivide su Instagram un video di un momento della sua giornata con i fan, che gli rispondono con affetto.

Francesco Renga
Francesco Renga (Instagram)

Francesco Renga, il cantante bresciano, amatissimo per le sue canzoni che hanno segnato generazioni di storie d’amore condivide le giornate con i suoi fan. Da quando porta i ragazzi a scuola a quando si reca in studio per creare i nuovi pezzi. Il giudice di All Together Now si sta preparando per il tour che lo vedrà protagonista nel corso di quest’anno in giro per l‘Italia.

Poco più di una settimana fa lui e Ambra Angiolini, ex moglie con la quale ha avuto due figli Jolanda e Leonardo, hanno fatto gli auguri a Jolanda per il uso diciottesimo compleanno. Da qualche giorno invece Renga ha dovuto dire addio ad una persona molto importante per la sua carriera e la sua vita, si tratta di Jeaninedifficile sappiate chi sia. Quando stavo per cominciare il mio percorso da solista, è stata una delle anime e dei sorrisi più importanti per me”, scrive Renga in un post Instagram in cui la saluta.

Il video di una bellissima giornata

Si è ripreso dopo aver detto addio ad una persona molto importante per lui ed è tornato alla sua vita di sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

Il vincitore della 55^ edizione del Festival di Sanremo vive nella sua città natale, Brescia, ma si reca quasi quotidianamente a Milano dove ha lo studio di registrazione, in cui compone an che i suoi pezzi in compagnia dei suoi collaboratori. In questi ultimi giorni il clima sembra quasi primaverile anche al nord e, oggi, in una splendida giornata di sole Renga ha condiviso un momento con i suoi follower.

Leggi anche -> Bomba Alessia Marcuzzi: svelato il futuro della conduttrice. Ripartirà da quel programma

Leggi anche -> Uomini e Donne, chi è la tronista Roberta? Ha appena trovato l’amore

Ha postato un video dalla terrazza di casa sua, il sole splende e lui da il buongiorno in un modo particolare, “il sole splende, il cielo terso e una bellissima aria frizzante!! Nel senso che ti frizza…” scrive nella descrizione del suo post. Aspetta il figlio per pranzo e intanto si gode il sole e la compagnia di Bugo, il suo barboncino.

Impostazioni privacy