Bomba Alessia Marcuzzi: svelato il futuro della conduttrice. Ripartirà da quel programma

La bella presentatrice romana, come ormai è noto a tutti, è da qualche tempo lontano dai riflettori. Ma, secondo alcuni, potrebbe tornare presto.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, presentatrice tv (Facebook)

Alessia Marcuzzi, come ormai i fans dovrebbero sapere, ha deciso di prendersi una pausa di riflessione dal piccolo schermo. Proprio lei che, per circa vent’anni, è stata una dei volti più apprezzati di Mediaset.

E la sua carriera, in effetti, è iniziata proprio sulla televisione generalista, anche se prima, a onor del vero, aveva avuto già delle esperienze anche in altri canali. Ma, diciamo, che è stato con Colpo di fulmine che il pubblico si è accorto maggiormente di lei.

In questo programma degli anni Novanta, dove si cercava di far scattare la fatidica scintilla, Alessia aveva dimostrato tutto il suo talento, sfoggiando una bellezza e una simpatia che ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Da quel momento, quindi, ha cominciato un percorso artistico davvero degno di nota.

Così, per esempio, l’abbiamo vista a Festivalbar, Macchemù, Le Iene, Grande Fratello, L’Isola dei famosi. Insomma, in tanti programmi di punta che hanno sempre totalizzato alte percentuali di share. A un certo punto, però, la Marcuzzi ha voluto mettere uno stop.

Ecco dove potrebbe ritornare

Da quello che ha affermato sembra che non si sentisse più rappresentata dalle trasmissioni che le venivano proposte, nonostante i vertici non avessero nessuna intenzione di perdere una brava conduttrice come lei. Di recente, per di più, alcune voci la volevano alla prossima edizione di Festival di Sanremo, anche se, in realtà, non è mai stato confermato nulla a tal proposito.

Alessia Marcuzzi
Alessia insieme con Nicola Savino ai tempi de Le Iene (Facebook)

In particolare, invece, in questi giorni pare che si stia veramente pensando a un suo ritorno in Mediaset e qualcuno ha pronosticato che potrebbe anche riprendere un posto nel quale è stata protagonista per molto tempo. Per la precisione, ci stiamo riferendo proprio a Le Iene, il format di intrattenimento che le calzava a pennello.

LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto, brutta sorpresa per Federica Sciarelli: improvviso stop, fan senza parole

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6, Alfonso Signorini finisce in guai seri: ora rischia di brutto!

Tra l’altro, fonti accreditare, ci fanno sapere per giunta che potremmo rivedere Alessia sui nostri schermi proprio dopo la fine della prestigiosa kermesse ligure, quindi, per l’appunto, verso il 9 Gennaio.

Impostazioni privacy