Uomini e Donne, chi è la tronista Roberta? Ha appena trovato l’amore

Ieri è andata in onda la sua scelta e in molti si sono commossi nell’assistere e ascoltare le struggenti parole della ragazza. Ma chi è Roberta Giusti di Uomini e Donne?

Roberta Giusti (Instagram)
Roberta Giusti (Instagram)

Dopo tanto penare e soffrire, ieri la tronista Roberta Giusti è arrivata alla fine del suo percorso, facendo una scelta che ha spiazzato molti ma che ha commosso l’intero studio degli Elios e Maria De Filippi.

Alta e slanciata, dai lunghi capelli scuri, il suo ingresso a settembre non è passato inosservato e ha fatto girare la testa a non pochi corteggiatori. Dal carattere dolce ma deciso, instaura fin da subito un rapporto molto stretto e complice con la compagna di trono di Uomini e Donne, Andrea Nicole .

Risoluta nel non voler perdere tempo, al primo accenno di qualcosa di “ambiguo” nel corteggiatore che ha davanti chiude la conoscenza. Alla fine dei tanti ragazzi del parterre, ne rimangono solo due, Samuele Carniani e Luca Salatino . La ragazza va avanti per mesi, fortemente indecisa tra chi scegliere, poichè i giovani hanno due caratteri completamente all’opposto. Ieri, infine, l’agognata scelta. Ma chi è questa bellissima ventenne?

Uomini e Donne: chi è Roberta Giusti del Trono Classico

Nata a Roma nel 1999, la sua giovinezza non è facile. All’età di soli 14 anni perde il padre e viene cresciuta dalla madre e le due sorelle. A 18 anni, finite le superiori, lascia la casa di famiglia e parte per la Capitale, per seguire il corso di studi in Lingue e Letterature Straniere. Quest’estate di laurea e, mentre cerca un impiego, decide di iscriversi ai casting di Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Durante la puntata andata in onda ieri, 12 gennaio, ma registrata lo scorso 16 dicembre, la ragazza ha preso la sua decisione, e tra lo sbigottimento di molti, ha scelto di lasciare il programma con Samuele.

Leggi anche –> Flora Canto rompe il silenzio e sbotta: “Stasera voglio farlo sognando LUI” – FOTO

Leggi anche –> Tale e Quale, doccia fredda per Carlo Conti: gelato dalla notizia che non si aspettava

Oggi i due sembrano molto felici assieme, e stanno continuando a conoscersi. Recentemente hanno pubblicato una Storia su Instagram in cui li si vede in auto, diretti chissà dove. Auguri!

Impostazioni privacy