Diletta Leotta confessa il suo segreto: così riesce a tenersi in gran forma – FOTO

Se lo chiedono in moltissimi: ma qual è il segreto di bellezza di Diletta Leotta, il volto di cronaca sportiva più amato della televisione italiana? La popolare conduttrice DAZN ne ha uno, e lo rivela…

Diletta Leotta (screenshot Instagram)

La sua carriera ormai viaggia a livelli altissimi. Diletta Leotta è passata, nel giro di qualche “stagione” (mai termine fu più appropriato…) da essere una delle giornaliste sportive più amate fino ad arrivare al vertice di questa speciale classifica.

Il merito non è solo della bellezza: di ragazze splendide che gravitano intorno al mondo del calcio ce ne sono moltissime, ma di Diletta ce n’è una sola.

Bene ha fatto DAZN ad assicurarsene i servigi, considerando quanto grande sia ormai la fetta di pubblico affezionata alla bionda e bellissima catanese.

Ma qual è il segreto di tanto fascino?

Diletta e lo sport: una storia d’amore

Diletta non è di certo una tipa che si arrende facilmente. La sua carriera non è stata sempre in discesa, ed ha dovuto affrontare molti ostacoli anche dopo aver raggiunto la fama e la notorietà.

Anzi, alcuni dei problemi sono derivati proprio dall’essere divenuta un “volto noto”, e quindi aver suscitato interessi morbosi da parte di qualcuno. Ma tutto questo è ormai alle spalle, e la Leotta ha saputo scavalcare gli imprevisti con ironia e grinta.

Diletta in allenamento (screenshot Instagram)

VEDI ANCHE—> Amici 21, grave infortunio per un concorrente: le lacrime dopo l’annuncio di Maria 

La stessa grinta che Diletta Leotta riversa negli allenamenti che le temprano il fisico, rendendolo così solido e tonico, ma anche la mente. In un post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale la conduttrice ha voluto condividere il suo allenamento con i fan.

VEDI ANCHE—> Oggi è un altro giorno, momento indimenticabile in studio: lacrime di commozione 

Non è la prima volta che accade, ma Diletta ha una vera e propria dipendenza dallo sport, e quindi non perde occasione per ricordare quanto sia importante e ringraziare chi la aiuta a tenersi in forma, ovvero palestre ed allenatori.

 

 

Impostazioni privacy