Amici 21, grave infortunio per un concorrente: le lacrime dopo l’annuncio di Maria

Arrivano brutte notizie da Amici, l’infortunio di uno degli allievi è una pessima notizia, Maria lo annuncia e lui scoppia in lacrime.

Mattia Zenzola ad Amici
Mattia Zenzola ad Amici (Instagram)

Il talent di Maria De Filippi, in onda su Canale5, è arrivato alla sua ventunesima edizione, tra i banchi sono passati grandi nomi della musica italiana e della danza internazionale. Due grandi nomi della canzone italiana, che hanno vinto le loro rispettive edizioni, sono quelli di Emma Marrone e Alessandra Amoroso, ma anche Sergio Sylvestre e Gaia.

L’edizione di quest’anno, con non poche difficoltà, è partita con dei cambiamenti nel format rispetto agli scorsi anni ma non sono mancate le solite modalità di svolgimento delle varie fasi del pomeridiano. È arrivato purtroppo un infortunio per uno dei ragazzi che potrebbe dover lasciare il programma. 

Si infortuna Mattia, cosa succederà

Raimondo Todaro rischia di perdere uno dei suoi alunni, i ragazzo potrebbe lasciare la trasmissione dopo l’infortunio al piede.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

È Maria a comunicare a Mattia l’entità del suo infortunio “Mattia tu hai una microlesione. Si vedrà se potrai rimanere nella scuola”. Dopo l’annuncio il ragazzo è scoppiato in lacrime. Già non si era esibito nel corso della puntata dello scorso sabato perché il piede già gli dava dei problemi, sforzando l’arto ha rischiato di peggiorare e aggravare la situazione. Se non dovesse riprendersi completamente nel giro di poco dovrebbe abbandonare la scuola a poche settimane dall’inizio della fase serale. 

Andarsene così è la cosa più brutta che mi potesse capitare. Come faccio a stare tre settimane con il pensiero che posso andarmene? Non ce la faccio. Se torno a casa non so neanche io che cosa farò. Il mio sogno era entrare qui”, aveva realizzato il suo sogno entrando nel programma e mostrando il suo talento a dei grandi nomi della danza, ora il suo sogno potrebbe infrangersi a causa dell’infortunio.

Leggi anche -> Gf Vip 6, Sophie rompe il silenzio e tuona senza pudore: “Non metto mutande…”

Leggi anche -> Il Volo, arriva il lieto annuncio che significherà delirio: emozioni fortissime! – FOTO

Maria ha provato a rassicurarlo e tranquillizzarlo ma sono servite a ben poco le sue parole perché Mattia è davvero disperato per la sua situazione, l’infortunio lo preoccupa ma ciò che gli fa paura è dover lasciare il programma ad un passo dal serale. I medici che hanno effettuato la diagnosi hanno prescritto le cure che Mattia dovrà seguire nei prossimi giorni, pare che i movimenti e gli sforzi non gli siano concessi, dovrà tenere fermo il piede per le prossime tre settimane in attesa di vedere se l’infortunio si risolverà del tutto.

Impostazioni privacy