Amici 21, grave infortunio per un concorrente: le lacrime dopo l’annuncio di Maria

Arrivano brutte notizie da Amici, l’infortunio di uno degli allievi è una pessima notizia, Maria lo annuncia e lui scoppia in lacrime.

Mattia Zenzola ad Amici
Mattia Zenzola ad Amici (Instagram)

Il talent di Maria De Filippi, in onda su Canale5, è arrivato alla sua ventunesima edizione, tra i banchi sono passati grandi nomi della musica italiana e della danza internazionale. Due grandi nomi della canzone italiana, che hanno vinto le loro rispettive edizioni, sono quelli di Emma Marrone e Alessandra Amoroso, ma anche Sergio Sylvestre e Gaia.

L’edizione di quest’anno, con non poche difficoltà, è partita con dei cambiamenti nel format rispetto agli scorsi anni ma non sono mancate le solite modalità di svolgimento delle varie fasi del pomeridiano. È arrivato purtroppo un infortunio per uno dei ragazzi che potrebbe dover lasciare il programma. 

Si infortuna Mattia, cosa succederà

Raimondo Todaro rischia di perdere uno dei suoi alunni, i ragazzo potrebbe lasciare la trasmissione dopo l’infortunio al piede.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

È Maria a comunicare a Mattia l’entità del suo infortunio “Mattia tu hai una microlesione. Si vedrà se potrai rimanere nella scuola”. Dopo l’annuncio il ragazzo è scoppiato in lacrime. Già non si era esibito nel corso della puntata dello scorso sabato perché il piede già gli dava dei problemi, sforzando l’arto ha rischiato di peggiorare e aggravare la situazione. Se non dovesse riprendersi completamente nel giro di poco dovrebbe abbandonare la scuola a poche settimane dall’inizio della fase serale. 

Andarsene così è la cosa più brutta che mi potesse capitare. Come faccio a stare tre settimane con il pensiero che posso andarmene? Non ce la faccio. Se torno a casa non so neanche io che cosa farò. Il mio sogno era entrare qui”, aveva realizzato il suo sogno entrando nel programma e mostrando il suo talento a dei grandi nomi della danza, ora il suo sogno potrebbe infrangersi a causa dell’infortunio.

Leggi anche -> Gf Vip 6, Sophie rompe il silenzio e tuona senza pudore: “Non metto mutande…”

Leggi anche -> Il Volo, arriva il lieto annuncio che significherà delirio: emozioni fortissime! – FOTO

Maria ha provato a rassicurarlo e tranquillizzarlo ma sono servite a ben poco le sue parole perché Mattia è davvero disperato per la sua situazione, l’infortunio lo preoccupa ma ciò che gli fa paura è dover lasciare il programma ad un passo dal serale. I medici che hanno effettuato la diagnosi hanno prescritto le cure che Mattia dovrà seguire nei prossimi giorni, pare che i movimenti e gli sforzi non gli siano concessi, dovrà tenere fermo il piede per le prossime tre settimane in attesa di vedere se l’infortunio si risolverà del tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.