Oggi è un altro giorno, momento indimenticabile in studio: lacrime di commozione

Oggi è un altro giorno, l’appuntamento quotidiano di successo della rai, chiude i battenti con un alto taso di emozione plateale.

Memo Remigi in sala ballo instagram

L’amore riesce sempre ad emozionare. Il noto cantante Memo Remigi autore di tanti brani di successo, non ha mai smesso di decantare questa meravigliosa parola. Folle protagonista di tutti i suoi pezzi, il bravissimo esecutore ancora fa sognare il pubblico affezionato con le sue dolci melodie basate proprio sul colpo di freccia di cupido.

Nato a Milano, innamoratissimo della sua città natia, ha spesso tessuto le sue lodi immettendole anche nelle sue proverbiale stesure cantate. Fu proprio questa sua vena pulsante a far scattare l’amore tra lui e la Barbarella nazionale D’Urso. La partenopea iniziava ad approcciarsi alla televisione e nei corridoi incontrò il poeta dell’amore.

Abbiamo potuto ammirare anche un Remigi ballerino. Simpatico e disarmante, quest’anno ha eseguito i passi sulla pista del seguitissimo programma di punta della Rai. Memo, ironico e audace, si è divertito e fatto divertire i telespettatori da casa nelle vesti di un attempato ballerino a Ballando con le Stelle.

Alta commozione a Oggi è un altro giorno

Il bravissimo pianista è ospite fisso nel programma Oggi è un altro giorno curato dalla formidabile presentatrice Serena Bortone. Ogni giorno Memo coinvolge gli ospiti suonando e cantando dei brani che hanno avuto successo nel campo musicale. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Comoshapira (@memo.remigi)

Nell’ultima puntata della trasmissione, Remigi ha intonato l’apoteosi delle sue scritture musicali: Innamorati a Milano. Una canzone di una poesia struggente e malinconica che ha fatto accapponare la pelle ai presenti e agli utenti fedeli da casa. Una performance strabiliante da parte dell’artista.

Leggi anche –> Carolina Marconi “oggi finalmente” ha una nuova vita: commozione totale – FOTO

Leggi anche –> Charlene di Monaco è UFFICIALE, l’incubo sta per finire: c’è la data!

La commozione generale è stata avvolgente e memorabile. Il noto paroliere, il cui vero nome è Emidio, ha voluto ricordare, con questa eclatante esibizione, la moglie, la compagna di una vita. Lucia Russo, questo il suo nome, è scomparsa proprio un anno fa. La padrona di casa, Serena Bortone, ha fatto sentire tutto l’affetto dello studio a Memo ringraziandolo di tanta emotività e professionalità.

Impostazioni privacy