Gf Vip 6, Sophie rompe il silenzio e tuona senza pudore: “Non metto mutande…”

Animi incandescenti nella Casa del Gf Vip 6. L’ex tronista milanese non ci sta e ribatte ad alcune esternazioni dell’amica/nemica con la quale i rapporti sono sempre più tesi.

Sophie Codegoni gf vip (Instagram)
Sophie Codegoni (Instagram)

Nervi tesi al Gf Vip 6 da qualche giorno a questa parte. I nuovi ingressi hanno provocato la rottura degli equilibri già precari della Casa, proprio come previsto e desiderato dagli autori del programma.

Alessandro Basciano, in particolar modo, entrato ormai da più di due settimane, ha messo alle strette due amiche molto speciali, che ora sembrano continuare a contendersi le sue grazie. Senza esclusione di colpi, a quanto pare.

Le ragazze, entrate dalla porta rossa dal giorno 1, hanno immediatamente stretto un bel rapporto e si sono mostrate vicine in più di un’occasione. 27 anni, carattere timido e riservato, una certo impaccio con l’altro sesso la prima, 19 anni la seconda, più diretta e disinvolta, con un gran numero di ammiratori.

Nonostante la differenza di carattere, ma, si sa, gli opposti si attraggono, fino a poche settimane fa sembravano filare d’amore e d’accordo. Poi l’entrata dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha cambiato tutto.

La bionda meneghina, incurante dell’interessamento dell’amica, ha fatto un “pressing” costante sul ragazzo, al punto da farlo capitolare e decidere di fidanzarsi con lei. Da allora tra le due c’è “maretta”, per usare un eufemismo.

Gf Vip 6: volano stracci tra Sophie Codegoni e Jessica Selassiè

A scatenare questa volta la reazione della splendida Sophie, ci ha pensato una frase buttata lì dalla principessa Jessica, che ha esacerbato notevolmente gli animi, creando ulteriore tensione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

La Selassiè sembra infatti seguire ogni mossa dell’ormai coppia, a volte infrangendo anche la loro privacy. E’ quanto ha raccontato la codegoni agli altri inquilini, in modo piuttosto concitato.

Leggi anche –> Stefano De Martino, la confessione che spiazza i fan: “Il coraggio è una paura superata” – VIDEO

Leggi anche –> Grande Fratello, ricordate Marina La Rosa? La FOTO che lascia spiazzati i follower 

Jessica ha infatti notato che Alessandro dorme senza slip e ha lanciato una frecciatina alla ragazza. “Lei ha risposto ‘magari gli rimetti le mutande’. Io le ho detto che gliele poteva rimettere lei, io le mutande a un uomo non le metto. Cioè se le mette da solo ma che discorso è” si è sfogata Sophie. Ritornerà mai la pace tra loro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.