Il Volo, arriva il lieto annuncio che significherà delirio: emozioni fortissime! – FOTO

Splendide notizie per tutti gli ammiratori del trio canoro. I ragazzi de il Volo annunciano una notizia bomba che fa saltare sulle sedie i fan e li riempie di una gioia indescrivibile!

Il Volo (Instagram)
Il Volo (Instagram)

Una notizia clamorosa per i tantissimi fan dei tre tenori, vincitori di innumerevoli premi e con all’attivo milioni di dischi venduti. I cantanti de Il Volo sconvolgono positivamente tutti con un annuncio inaspettato.

Dal 2009, anno del loro esordio a Ti lascio una canzone di Antonella Clerici, i tre ragazzi hanno conquistato tutto ciò che era possibile. Una formazione nata grazie alla mente brillante di Roberto Cenci, che vedendoli separatamente durante i casting della trasmissione, ha avuto l’intuito di raggrupparli in un terzetto.

“I tre tenorini”, li ha simpaticamente chiamati la conduttrice fin dal primo momento, rifacendosi ai leggendari Domingo-Pavarotti-Carreras. Un successo che si deve anche al fiuto implacabile di Tony Renis, che non appena li ha visti esibirsi li ha subito portati al cospetto di Jimmy Iovine, capo della Geffen Records, che li ha messi sotto contratto per due milioni di dollari.

Negli States è un trionfo, e oltre a riempire i palazzetti dello sport con la loro visione contemporanea di grandi classici italiani, hanno anche l’onore di aprire i concerti di Barbra Streisand.

Il Volo: ecco cosa aspetta tutti i loro fan a breve

Oggi, a distanza di 13 anni dal loro debutto, dopo un Sanremo vinto nel 2015 con Grande Amore e decine di date da tutto esaurito, gli artisti non hanno nessuna intenzione di fermarsi, a quanto sembra dall’ultimo post pubblicato sul loro Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

“Ciao a tutti!” scrivono in inglese i tre “Siamo lieti di annunciarvi che porteremo il tour Il Volo sings Morricone allo Special Events Center del Fantasy Spring Resort Casino venerdì 22 aprile 2022!”.

Leggi anche –> Tale e Quale, doccia fredda per Carlo Conti: gelato dalla notizia che non si aspettava

Leggi anche –> Se trovate in casa queste monete rare potete festeggiare: valgono una fortuna

Una data da segnare in calendario per tutti gli ammiratori americani del gruppo, che tra pochi mesi potranno vedere dal vivo in tutta la loro bravura. Un talento davvero instancabile, a quanto pare.

Impostazioni privacy