Vanessa Incontrada non sa fare a meno di LUI nemmeno mentre…dorme – FOTO

Vanessa Incontrada si è immortalata in uno scatto dolcissimo con l’unico e vero amore della sua vita, uno dei suoi cuccioli di Golden Retriever.

Vanessa Incontrada con i suoi cuccioli in un disegno realizzato per lei
Vanessa Incontrada con i suoi cuccioli in un disegno realizzato per lei (Instagram)

Vanessa Incontrada, l’ex modella e conduttrice spagnola di origine, è pronta per il ritorno sul piccolo schermo con la fiction Fosca Innocenti, in cui vestirà i panni della protagonista Fosca che è il vicequestore della Questura di Arezzo alla guida di una squadra formata da sole donne. La fiction andrà in onda su Canale5 presumibilmente nella seconda settimana di febbraio.

Nel frattempo passa il tempo in famiglia, con l’amore della sua vita con cui condivide le giornate. No non stiamo parlando del compagno di vita di Vanessa, ne del figlio Isal, bensì di colui che non la tradirebbe mai, si chiama Zelig, come il programma che ha condotto per anni, ed è uno stupendo esemplare golden retriever.

La foto con Zelig

Zelig è di una dolcezza unica e fin da subito ha ammaliato la padrona che è innamoratissima di lui.

“Un sonno profondo” la didascalia sulla foto che ha postato Vanessa su Instagram insieme a Zelig nel bel mezzo di un riposino pomeridiano. Zelig è solo uno degli amici pelosetti che Vanessa ha accolto in casa poco più di un anno fa, infatti ha la compagnia di Tokyo, un altro Golden Retriever, e di Gina la piccola barboncina.

Leggi anche -> Pamela Prati e il bacio a stampo senza farsi notare: il VIDEO compromettente

Leggi anche -> Kate Middleton, retroscena clamoroso: la malattia che l’ha colpita e che la disturba

Irresistibili pigroni li ha soprannominati la conduttrice, che in poche ore ha postato ben due ritratti di se stessa accanto ai dolcissimi Retriever che dormono. All’appello manca soltanto Gina, in casa Incontrada da quattro anni, ma ci aspettiamo che ben presto arrivi un selfie anche con lei. I fan sono rimasti estasiati dalla dolcezza degli scatti pubblicati e nei commenti lo hanno dimostrato, alcuni per essere simpatici hanno commentato dicendo che se Vanessa continuerà a postare scatti con u suoi cuccioli potrà dare vita ad un CANEndario.

Impostazioni privacy