Pamela Prati e il bacio a stampo senza farsi notare: il VIDEO compromettente

La primadonna del Bagaglino torna sui social in pompa magna con un video accattivante che cattura l’attenzione dei suoi fan. Pamela Prati non è mai stata così sexy.

Pamela Prati (Instagram)
Pamela Prati (Instagram)

L’ex gieffina pubblica un nuovo post sui social e mostra tutta la sua carica di sensualità. Per Pamela Prati, 63 anni, il tempo sembra essersi congelato e non passare più. La showgirl, vero sex symbol degli anni Ottanta e Novanta, potrebbe tranquillamente dare del filo da torcere alle ventenni.

Lontana dal piccolo schermo da un po’ di tempo, è invece molto attiva in rete, con un largo seguito che aumenta di giorno in giorno, ed è facile capirne il perchè. La soubrette pubblica pressochè quotidianamente scatti di vita vissuta ad altri più glamour, oltre a video in cui si mostra in tutto il suo splendore, proprio come capitato in questa occasione.

Nella clip la si vede con i lunghi e distintivi capelli corvini lasciati liberi sulle spalle e attorno al volto, truccato con cura con un bel smokey eyes scuro a illuminarle lo sguardo da pantera. Sulle labbra morbide e piene, un rossetto color carne, a renderle ancora più seducenti. Pamela è un capolavoro per gli occhi.

Pamela Prati ammicca e con un bacio conquista i fan

Il breve filmato è stato pubblicato da lei stessa sul suo profilo verificato Instagram, e nel giro di qualche ora ha ricevuto un sacco di visualizzazioni e cuoricini neri da parte dei follower.

“Un bacio tutto per voi 💋” scrive nella didascalia la Prati, che appare con il viso splendido appoggiato a una mano, un maglione grigio chiaro a collo alto aderente a far risaltare la pelle ambrata e un dolce sorriso sulle labbra.

Leggi anche –> Chiara Ferragni, spese folli per le vacanze invernali: cifre da capogiro

Leggi anche –> Temptation Island, Speranza e Alberto si sono lasciati: la crisi prima del matrimonio 

I fan questo bacio se lo sono preso molto volentieri, al punto che poco dopo hanno iniziato a tempestarle la bacheca di dolci messaggi: “Una bellezza unica…baci divina ❤️”.

Impostazioni privacy