Temptation Island, Speranza e Alberto si sono lasciati: la crisi prima del matrimonio

Sono stati la coppia più seguita e controversa dell’ottava edizione del reality show Temptation Island: ma ora pare proprio che la crisi sia profondissima…

Alberto e Speranza (Instagram)
Alberto Maritato e Speranza Capasso di Temptation Island (Instagram)

Tra la bellissima mora partenopea Speranza Capasso ed il fidanzato Alberto Maritato sarebbe dunque ormai finito tutto. Questa è la notizia che sta rimbalzando sui sociale e sulle principali testate di gossip: la coppia si sarebbe dissolta proprio all’inizio di questo 2022.

Ma quali sono i motivi che hanno spinto verso la fine una storia che fino a poco tempo fa sembrava destinata a celebrare coi fiori d’arancio? Scopriamolo insieme…

Speranza non ha freni: “Come macigni…”

Speranza Capasso nel corso della sua partecipazione al reality show Temptation Island aveva potuto rendersi ampiamente conto delle tante infedeltà perpetrate ai suoi danni dal fidanzato Alberto Maritato, eppure aveva scelto la via del perdono per via del grande amore che li legava.

Anche dopo la fine dello show, nonostante in un primo momento paresse che la storia fosse terminata, i due si erano messi insieme e la bella Speranza si era anche beccata parecchie critiche per una scelta che, a detta dei suoi follower, peccava di coraggio.

Ma si sa, il cuore ha le sue ragioni. La storia d’amore, pur tra mille difficoltà, procedeva bene, fino al punto di spingere Alberto a dichiarare le sue intenzioni di convolare a nozze. Ma una prima crisi aveva già bloccato questo progetto.

Temptation Island
Temptation Island-Foto da Instagram

Alberto e Speranza si sono concessi una vacanza rilassante, e pareva proprio che tutto fosse ormai sistemato quando ecco che, che una doccia gelata, è arrivata la rottura.

VEDI ANCHE—> Cassano racconta le difficoltà dopo il contagio al Covid: “Ho perso sei chili…”

Pare proprio che questa volta la loro separazione sia definitiva, e che non ci sia più nulla da fare. Anzi, Speranza ha voluto riassumere in un breve post i suoi sentimenti, di cui di seguito potete leggere un estratto:

VEDI ANCHE—> C’é Posta per te, incredibile storia della “strana” coppia: “Non sono stata io a volerlo…”

Il 2022 è iniziato in modo disastroso, chiaramente parlo d’amore. I problemi che ci portavamo dietro sono ormai come macigni che ci portiamo sulle spalle…di comune accordo abbiamo deciso che la migliore decisione per entrambi è restare soli.

Impostazioni privacy