C’è Posta per te, l’incredibile storia della ‘strana’ coppia: “Non sono stata io a volerlo…”

Clamoroso inizio per C’è Posta per te, l’incredibile storia della ‘strana’ coppia: “Non sono stata io a volerlo…” – Tutti i dettagli della vicenda. 

Alessia Giovanni
Maria De Filippi a C’è posta per te (Foto da Facebook)

Sabato 9 gennaio è andata in onda la primissima puntata della nuova edizione di C’è posta per te – condotto da Maria De Filippi. Così come per ogni programma realizzato da Queen Mary, lo share è stato altissimo, vantando quasi 6 milioni di telespettatori.

Le fredde serate di gennaio mixate ad una quasi condizione di lockdown sono proprio la combo ideale per questo tipo di trasmissione, in cui riusciamo ad immedesimarci totalmente insieme agli ospiti in studio e alle loro storie.

Tutti noi sappiamo come funziona il programma: viene raccontata una storia e viene consegnata una busta da parte di un mittente. La speranza è quella di ritrovare una persona del passato, fare una sorpresa a qualcuno che amiamo o recuperare un amore perduto.

Ed è stata proprio la storia di un amore e di un tradimento a tenere maggiormente incollati gli italiani allo schermo lo scorso sabato. Stiamo parlando, infatti, di una giovane coppia di sposi che ha fatto davvero scalpore!

Come sarà andata a finire tra Alessia e Giovanni?

Mi riferisco alla vicenda che ha riguardato la coppia formata da Alessia e Giovanni. A mandare la busta è stato lui, colpevole di aver tradito la compagna più volte. Ma l’aspetto più sconvolgente è che il tradimento è avvenuto in famiglia…ossia con la cugina del mittente. Un vero colpo di scena!

La napoletana Alessia in studio è stata decisamente molto chiara con il marito e sebbene la drammaticità della vicenda, con il suo modo tutto partenopeo di esporre i fatti ha strappato una risata non solo a Maria, ma anche a tutto il pubblico a casa.

La giovane donna ha scelto di non perdonare il marito e i suoi ripetuti tradimenti. Le motivazioni di Alessia hanno trovato, infatti, il benestare del pubblico che ha caldeggiato pienamente la sua importante decisione. Ad oggi, a distanza di mesi ci chiediamo…la coppia è tornata insieme?

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici sgancia la bomba: Ho corteggiato LUI per il Festival di Sanremo

LEGGI ANCHE –> Verissimo, le parole di Mietta e le polemiche: gli attacchi che l’hanno ferita

Sembrerebbe proprio di no e a farlo sapere è proprio Alessia attraverso alcune stories di Instagram! La ragazza ha conquistato il cuore di molti italiani e nel giro di pochissimo tempo il suo profilo ha fatto numeri da record. La sincerità e l’onesta ripagano – in qualche modo!

Impostazioni privacy