Mercedesz seduta sul tavolo, la scollatura è da infarto – FOTO

Che spettacolo incredibile: Mercedesz non lascia molto all’immaginazione e lo scatto pubblicato mozza il fiato ai suoi follower. La posa scelta è sensuale e straordinariamente eccitante…

Mercedesz Henger
Mercedesz (Instagram)

Un ritratto artistico in una posa decisamente hot: ecco la scelta della bionda Mercedesz per lo scatto odierno. La giovane ha ereditato il fascino ed i “colori” materni, con un’aria che richiama immediatamente le origini magiare.

Ma è dalla figura del padre che ha preso il carattere forte e deciso, la capacità di prendersi responsabilità e lo spirito vagabondo. Caratteristiche che l’hanno portata a girare il mondo fin da giovanissima, toccando molti Paesi differenti, portando via qualcosa di bello da ognuno di essi.

Un’educazione multiculturale, maturata nelle grandi città europee, che la rende un volto spiccatamente internazionale.

Mercedesz, il coltello…dalla parte del manico!

Una ragazza armata può fare paura, ma nel caso di questa foto prevale l’ammirazione. Già, perché nello scatto pubblicato oggi sul suo profilo Instagram ufficiale Mercedesz brandisce un coltello, eppure non appare affatto minacciosa.

Nella foto si vedono benissimo le vittime predestinate della lama: alcune grosse arance, che saranno trasformate forse in una bella spremuta. Ad ipnotizzare gli osservatori però è qualcosa di diverso, cioè la posa scelta dalla bionda showgirl.

VEDI ANCHE—> Zengavò, nuovo arrivo in casa: entusiasmo alle stelle per il piccolo…FOTO

Mercedesz (screenshot Instagram)

Le gambe spalancate a cavalcioni del tavolo, inguainate di bianco, non lasciano molto all’immaginazione, ed i follower di Mercedesz hanno un bel mal di testa nel cercare di affrontare  una foto del genere.

VEDI ANCHE—> Charlene di Monaco, migliaia di euro spesi a settimana per le cure: la situazione 

I likes arrivano a pioggia, e ci mancherebbe altro. D’altra parte non è la prima volta che la giovane e biondissima Mercedesz sceglie la via della provocazione e dell’esagerazione per sorprendere i follower, e forse uno dei segreti del suo successo risiede proprio lì.

 

 

 

Impostazioni privacy