Charlene di Monaco, migliaia di euro a settimana spesi per le cure: la situazione

Continuano le indiscrezioni sulle condizioni di salute della Principessa Charlene di Monaco, ormai da mesi ricoverata in una clinica privata in Svizzera.

Charlene di Monaco (Facebook)
Charlene di Monaco (Facebook)

Sono passati ormai molti mesi, quasi un anno dall’ultima apparizione pubblica della “Principessa triste” di Monaco, Charlene. Un 2021 per lei funestato da problemi di salute: prima l’infezione a gola, naso e orecchie e poi le voci di di un esaurimento psicofisico.

Una convalescenza lunghissima, quella della reale di casa Grimaldi, che per lungo tempo ha passato nella sua Sudafrica, mentre si rincorrevano impazzite le voci di un divorzio imminente con il marito Alberto e la lontananza dai sui bimbi Jacques e Gabriella.

In tutto questo, un Palazzo Reale che dà le notizie con il contagocce e in modo misterioso e i sudditi che sono sempre più preoccupati su che fine abbia fatto Sua Altezza Serenissima.

Lo scorso novembre, una notizia che aveva ridato un po’ di speranza al popolo monegasco: il ritorno nel Principato della sudafricana, ma poi la doccia fredda. Per lei nessun evento, ma un ricovero direttamente nella clinica extra lusso Kusnacht Practice di Zurigo, in Svizzera, per un tempo non meglio precisato.

Charlene di Monaco: le sue condizioni attuali e il costo della clinica

A sostenere le spese il Principe Alberto, che è dovuto intervenire più volte per fugare le notizie insistenti di una crisi tra loro due. In molti, però, non credono alle sue parole e parlano di un tracollo dell’ex nuotatrice a causa degli impegni e dell’infelicità.

Il reale spenderebbe una cifra astronomica per mantenere in salute la compagna, circa 130.000 euro a settimana, ma ora tutto questo potrebbe avere fine. Una notizia che se confermata farebbe tirare un grosso respiro di sollievo ai monegaschi.

Leggi anche –> Vite al limite, una storia commovente mai vista prima: così c’è stata la svolta!

Leggi anche –> Flora Canto, arriva la notizia che spiazza i fan: un sogno per l’ex tronista di Ued

Sembra infatti che a breve la principessa possa lasciare la clinica elvetica per fare ritorno a Monaco dalla sua famiglia, e i media francesi, nonostante l’ufficio stampa del Principato non abbia confermato ne smentito nulla, indicano come possibile data quella del 26/27 gennaio, in occasione della festa per Santa Devota. Non resta che vedere se Charlene questa volta si affaccerà dalla famosa finestra.

Impostazioni privacy