Zengavò, nuovo arrivo in casa: entusiasmo alle stelle per il piccolo… – FOTO

I due ex vipponi sono sempre più innamorati. Per di più, proprio in questi giorni, hanno felicemente festeggiato una tenerissima new entry.

Rosalinda Cannavò Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga durante un picnic (Instagram)

Rosalinda Cannavò, come probabilmente molti telespettatori ricordano, ha partecipato alla scorsa edizione di Grande Fratello Vip, capitanata da Alfonso Signorini e vinta da Tommaso Zorzi. Sono state delle puntate che, in effetti, sono rimaste nel cuore dei telespettatori.

Sì, perché all’interno della casa di Cinecittà abbiamo visto numerosi vipponi che hanno fatto simpatia al pubblico e che sono ancora molto seguiti anche adesso che hanno varcato la porta rossa. Per di più, è stata un’annata buona anche per l’amore.

Giulia Salemi e Pier Paolo Petrelli, infatti, ne sono una prova schiacciante. Ma, per l’appunto, persino Rosalinda e Andrea Zenga hanno regalato delle belle emozioni agli spettatori. In particolare, anche a distanza di svariato tempo, pare proprio che la loro love story stia andando a gonfie vele.

La Cannavò, durante il suo percorso nel popolare reality show, aveva stupito per due situazioni, in particolare. Per esempio, difficile aver dimenticato il bacio saffico che ha scambiato con la modella Dayane Mello e le rivelazioni del suo finto fidanzamento con Gabriel Garko quando faceva l’attrice ed era conosciuta con il nome di Adua Del Vesco.

La felicità di Rosalinda e Andrea

Ma, fatto sta, che, lo abbiamo scritto poche righe fa, Rosalinda al momento sta vivendo un periodo sereno grazie alla relazione con l’ex concorrente Andrea. Se, per l’appunto, si dà una sbirciatina al suo profilo Instagram, si notano svariate fotografie insieme con la sua dolce metà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Anche durante le feste natalizie, infatti, non sono mancati gli scatti dei due innamorati che hanno raccolto svariati like e commenti di affezione da parte dei supporter. Di recente, tra l’altro, Rosalinda e Andrea hanno festeggiato l’arrivo di qualcuno che ha inevitabilmente portato altra gioia alla coppia.

LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin, i dettagli super originali del tailleur indossato: quanto è stato pagato

LEGGI ANCHE –> Veronica Gentili, trasparenze irresistibili in studio

La Cannavò, tutta orgogliosa, ha mostrato sulla sua bacheca un tenerissimo cucciolo di carlino di nome Chinu. Infine, proprio il cagnolino, ha anche fatto da special guest in un suo breve tutorial di make-up molto apprezzato dalla follower.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *