Flavio Insinna confessa il suo amore: “Solo lei mi rende un uomo migliore”

Flavio Insinna si sa è legato alla sua compagna Adriana Riccio, che ha conosciuto quando lei era una concorrente del suo quiz game.

Flavio Insinna a l'Eredità
Flavio Insinna a l’Eredità (Instagram)

Flavio Insinna conduceva Affari Tuoi quando ha conosciuto la sua attuale partner, lei era una concorrente e i due si sono innamorati. Ad oggi sono molto uniti e il loro amore è più forte che mai, in merito Flavio ha fatto una confessione. I due stanno insieme dal 2016, non sono sposati e non hanno figli, ha detto Flavio che non si sentirebbe all’altezza dell’essere padre, ma nonostante questo il loro rapporto procede a gonfie vele.

Sull’argomento figli e famiglia Flavio ha sempre detto che non vuole essere un padre assente per i suoi figli e che per questo non ne ha, è cresciuto con una famiglia molto presente e molto unita e non vuole che i suoi figli debbano crescere con un padre assente perché sempre impegnato davanti le telecamere, “Non voglio essere un papà assente che non ci sta mai”.

Le dolci parole per Adriana

Flavio ama Adriana alla follia e non si sente alla sua altezza.

Flavio Insinna
Flavio Insinna (Instagram)

La coppia vive insieme a Roma ma la bella Adriana è in realtà veneta e spesso capita che vada a trovare la sua famiglia e Flavio ha sempre detto che quando se ne va tutto è più cupo, “Quando parte e va a trovare i suoi al nord la casa si spegne. Ma si spegne proprio tutto: il giardino s’intristisce, le cose colorate che abbiamo a casa diventano fosche e cupe. E quando torna si riaccende tutto”. 

Leggi anche -> Nancy Brilli, le sue condizioni preoccupano i fan: “Sono ancora tanto stanca”

Leggi anche -> Sanremo 2022, arrivano le disposizioni per il Festival: misure inevitabili

Non sono solo queste però le belle e dolci parole che Flavio ha dedicato alla sua amata, infatti ha parlato anche del loro rapporto e del fatto che non si sente alla sua altezza, “Non sono al livello di Adriana, non lo sarò mai, ma vorrei che un pochino del mio sorriso arrivasse a lei, non vorrei essere solo la parte che prende e basta. Sono come Jack Nicholson in ‘Qualcosa è cambiato’: lei mi dà quella voglia di prendere le pillole per essere un uomo migliore”.

 

Impostazioni privacy