Nancy Brilli, le sue condizioni preoccupano i fan: “Sono ancora tanto stanca”

Nancy Brilli è risultata positiva al Covid-19, ecco quali sono le sue condizioni di salute. I fan sono molto preoccupati, tutti i dettagli.

Nancy Brilli xensuale
Nancy Brilli (foto da Instagram)

Il Covid-19 continua la sua corsa e non guarda in faccia nessuno. Sono tanti i vip che in questo momento si trovano in isolamento o sono positivi e su Instagram condividono la notizia con i fan che li seguono.

Tra questi c’è Nancy Brilli che dopo aver affermato la sua positività ha pubblicato una foto che ha fatto preoccupare i follower. Ecco come sta l’attrice.

Nancy Brilli, le condizioni dell’attrice

Nancy Brilli ha scoperta di essere stata contagiata qualche giorno fa e non ha perso tempo, condividendo la notizia sui social. Non sono mancati commenti da parte dei fan che non vedono l’ora che si riprenda. Per il momento però le sue condizioni sono le seguenti.

Attraverso una foto, pubblicata poco fa, dove si mostra in primo piano senza filtri e trucchi, Nancy Brilli ha affermato che

 Niente tosse, saturazione ok, niente febbre. Solo tanto stanca. Beh, la cura e il vaccino stanno lavorando… mi riposo. Mi aspettate?

Immediatamente sono arrivati messaggi da parte dei fan che hanno commentato scrivendo che

Dai Nancy che ne sei quasi fuori

Poi ancora

Tanta pazienza, ma l’importante è guarire

Qualcun altro ha aggiunto che

Certo che sì, ti aspettiamo con tanto amore.

Tra i vip, sono risultati positivi anche Jovanotti, Gigi D’Alessio, Tommaso Paradiso e tanti altri ancora. Qualcuno ha dovuto annullare i lavori previsti per la fine dell’anno e i concerti su Rai 1 e Canale 5 hanno dovuto ribaltare i piani all’ultimo momento.

LEGGI ANCHE>>>Eleonora Daniele, l’atroce rivelazione sul passato: “Mi sentivo un brutto…”

LEGGI ANCHE>>>UeD, clamorosa metamorfosi per Martina Grado: i fan non hanno creduto ai loro occhi

Non ci resta che aspettare ulteriori dettagli sulle condizioni di Nancy Brilli che non tarderanno ad arrivare. Il pubblico italiano fa il tifo per lei e non vede l’ora di rivederla alle prese con il suo lavoro. Il 2022 è appena iniziato e i progetti in cantiere sono tanti.

Impostazioni privacy