Sanremo 2022, arrivano le disposizioni per il Festival: misure inevitabili

Sanremo 2022, lo spettacolo mangia i giorni ma ancora tante défaillance dalla città dei fiori, del canto e del mare di Ponente.

Una tazza ironica instagram

Manca poco e la più riuscita e attesa gara canora ci allieterà per una settimana. In arrivo il Festival di Sanremo che aprirà i battenti tra meno di un mese. Emozioni e preoccupazioni a più non posso visto anche il periodo che purtroppo attanaglia il globo intero per via della pandemia.

Il magnifico Teatro Ariston, che ha visto passare in settant’anni personaggi e gente comune di ogni tipo, è pronto e sterilizzato per accogliere gli utenti. Ma la domanda è...ci sarà il pubblico presente che ogni anno strabilia con l’eleganza e crea invidia in chi invece siete sulla poltrona di casa davanti alla Tv?

Lo scorso anno Amadeus, con la sua proverbiale professionalità, ha dato quell’illusione di far dimenticare che il parterre fosse completamente vuoto. Un festival di grido con il meglio della canzone italiana. Ospiti d’eccezione e il duo con Fiorello tra gag, risate e momenti creati dal nulla che hanno sancito la differenza.

Tutto sotto controllo per il Sanremo 2022

Si rincorrono mille voci di corridoio sulla scaletta che sta prendendo forma e che scandisce ogni istante dei cinque giorni della kermesse sanremese. Ancora ci sono tanti punti interrogativi e nulla di ufficiale è ancora trapelato. Ma i preparativi fervono e sembra che il tempo non sia mai abbastanza.

Grazie ad alcune anticipazione abbiamo scoperto la classifica dei big che parteciperanno alla gara. Ci saranno molti volti noti ma anche grandi esclusi. Il Festival rimane sempre la vetrina preferita per dare un inizio o una svolta alla carriera degli artisti presenti.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno è dovuta ricorrere ai soccorsi: da sola non ce l’avrebbe mai fatta! FOTO

LEGGI ANCHE –> Maurizio Costanzo, le parole importanti sull’ex di Belen. Ha le carte in regola

Notizie dell’ultimo momento ci dicono che la biglietteria per il Teatro Delle Vittorie è in stand-by aspettando ordini superiori per l’apertura. L’idea di ormeggiare la Costa Crociera sembra stia scemando e ancora su molte cose c’è il nulla di fatto. Al momento gli artisti svolgono le prove nella città capitolina mentre a Sanremo si sta realizzando il palco che di sicuro sarà il pezzo forte. Sette camice ancora non sono state sudate.

Impostazioni privacy