Fabrizio Frizzi, erano loro gli amici di sempre: la FOTO che commuove i suoi fan

Fabrizio Frizzi ha lasciato in ognuno di noi un vuoto incolmabile, su Instagram spuntano foto in suo onore: i fan commossi.

Fabrizio Frizzi (Facebook)
Fabrizio Frizzi (Facebook)

Fabrizio Frizzi è stato uno dei conduttori più amati e noti della televisione italiana che con classe e carisma ha conquistato negli anni la fiducia del pubblico. La sua morte avvenuta troppo precocemente ha spiazzato tutti ed ha lasciato un vuoto incolmabile.

Fan, amici, conoscenti non perdono occasione di ricordare la sua grandiosità attraverso foto sui social che diventano virali. Sono state aperte molte fanpage in suo onore.

Fabrizio Frizzi, il trio che nessuno può dimenticare – FOTO

Fabrizio Frizzi è morto nel 2018, lasciando nel dolore tutte quelle persone che lo conoscevano e i fan che lo amavano. E’ stato il conduttore storico di “Miss Italia“.

 

Su Instagram sta facendo il giro una foto dove appaiono lui, Antonella Clerici e Carlo Conti. Lo scatto immortale un momento importante, un evento in cui il trio si è riunito per portare avanti una campagna di beneficienza.

Il post è stato pubblicato da una fanpage  e in tanti hanno pensato di dedicare un messaggio al conduttore, tra questi si legge  che

La tua umanità la tua gentilezza la tua semplicità…Uniche !!!!!!!!

Poi ancora

Nessun commento, solo tanta tristezza.

Nessuno può dimenticare l’amicizia vera e sincera che c’era tra Carlo Conti e Fabrizio Frizzi. Il conduttore toscano ha sempre cercato di lasciare in disparte il suo dispiacere, ma una volta a Ossi di seppia ha confessato che

Fino all’ultimo ha lottato con tutte le sue forze. Durante la trasmissione aveva un’energia fortissima, forse per l’adrenalina, forse per l’entusiasmo, forse per la forza di volontà. Non voleva crollare o mollare. Una determinazione che era per se stesso, per il pubblico, ma soprattutto per la famiglia: per sua figlia Stella e per sua moglie Carlotta. 

LEGGI ANCHE>>>Amici 21, la parabola discendente della coppia: tristezza infinita per gli appassionati

LEGGI ANCHE>>>Lorenzo Jovanotti è al settimo cielo: la notizia è di poco fa – il VIDEO è già virale

Tra poco sarà l’anniversario della sua morte e sui social non mancheranno messaggi e foto per ricordare ancora una volta la sua bravura.

Impostazioni privacy