Elisabetta Canalis, la strana colazione che stuzzica i fan: c’è un dettaglio che non sfugge – FOTO

Elisabetta Canalis spopola sul web con degli scatti strepitosi, il buongiorno con lei ha l’oro in bocca ed i fan impazziscono.

elisabetta canalis foto instagram
Elisabetta Canalis (Instagram)

Elisabetta Canalis è considerata una delle showgirl più belle del mondo della televisione. Si è fatta conoscere con il ruolo da velina per “Striscia la notizia” e da quel momento per lei è stato un successo dietro l’altro.

Di origine sarda, si è trasferita a Los Angeles ed ha dato vita ad una famiglia stupenda, senza mai dimenticare l’Italia dove è cresciuta e dove torna tutte le volte che ne ha la possibilità.

Elisabetta Canalis, il buongiorno ha l’oro in bocca – FOTO

Seguita da tre milioni di follower, Elisabetta Canalis è un vulcano in eruzione, sempre pronta a mettersi in gioco e a condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Ha pubblicato un post strepitoso e con lei il buongiorno ha l’oro in bocca. Si mostra in modo semplice e naturale, indossa un paio di jeans e un top nero. I capelli sono sciolti ed il trucco è quasi assente. Beve il caffè ed è scalza. Si affaccia alla finestra.

Una foto più bella dell’altra, gli scatti sono già virali e i fan non hanno potuto fare a meno di lasciare commenti come

Versato addosso. Devo imparare a non aprire Instagram quando bevo il caffè

Poi ancora

Complimenti per la tua assoluta bellezza e personalità

Qualcun altro ha aggiunto che

Per lei il tempo pare si sia fermato

Ancora una volta Elisabetta Canalis ha fatto centro, passano gli anni ma la showgirl resta sempre la stessa di tanto tempo fa.

LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti, l’assurdo rimprovero che smaschera il difetto più grande: “TI ho detto di non…”

LEGGI ANCHE>>>Mino Raiola operato d’urgenza al San Raffaele: le condizioni del procuratore sportivo

Il pubblico non vede l’ora di rivederla in televisione, la sua presenza a “Le iene” è stato un successo: quale sarà il suo prossimo progetto? Per adesso è impegnata in shooting fotografici e campagne pubblicitarie, ma il 2022 è appena iniziato.

Impostazioni privacy