Aurora Ramazzotti, l’assurdo rimprovero che smaschera il difetto più grande: “TI ho detto di non…”

La bella figlia di Michelle Hunziker è finalmente tornata dalle vacanze. Aurora Ramazzotti si deve però scontrare con i rimproveri della madre. Ecco cosa succede.

Aurora Ramazzotti (Instagram)
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Dopo aver passato le vacanze di Natale alle Maldive in compagnia del fidanzato e del padre, l’effervescente figlia di Eros e Michelle è tornata a Milano. Ad accogliere Aurora Ramazzotti proprio la conduttrice, che non ha mancato di documentare tutto sui social.

Da sempre molto unite, accomunate dalla stessa simpatia coinvolgente e da un sorriso che ammalia, le due donne sono cresciute praticamente assieme. La Hunziker è rimasta incinta giovanissima ed è diventata madre ad appena 19 anni.

Un rapporto che ora è molto complice e che le vede assomigliare più a due amiche. Spesso la padrona di casa di All Together Now ha speso splendide parole su di lei e sul suo talento come donna di spettacolo. La 25enne, infatti, ha sempre dovuto affrontare le accuse di raccomandazione a causa della sua parentela importante.

Invece, ad appena 18 anni, ha dato prova di poter reggere un programma, come l’X Factor Weekly e pochi anni dopo ha confermato l’opinione positiva nei panni di inviata di Ogni mattina di TV8, programma ora cancellato affidato ad Adriana Volpe.

Aurora Ramazzotti fa ritorno a casa ma Michelle ha qualcosa da dirle…

Poche ore fa, sul profilo ufficiale Instagram di Michelle, è apparsa una storia che vede lei e la figlia protagoniste di un divertente siparietto, che ha fatto sorridere i numerosi fan che le seguono.

Devo farti i complimenti perché è molto ben tenuta questa macchina” si sente dire dalla biondissima svizzera con tono ironico, mentre con il cellulare inquadra l’interno dell’auto di Aurora. Il veicolo è infatti invaso in ogni dove di bottigliette d’acqua vuote, cartacce e sacchetti della spesa.

Leggi anche –> Ornella Muti vive in una casa bellissima: è una vecchia abazia, sembra una reggia

Leggi anche –> Chiara Ferragni, spese folli per le vacanze invernali: cifre da capogiro

“Prima di salire ti ho detto già di non rompere, che è disordinata” risponde allora la figlia, subito ricncuorata da Michelle che la prende simpaticamente in giro: “Ma no…Non è disordinata…Brava Auri, brava, brava!”.

Impostazioni privacy