Mino Raiola operato d’urgenza al San Raffaele: le condizioni del procuratore sportivo

Il re del calciomercato Mino Raiola operato e ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano: ecco come sta il potente agente dei calciatori.

Mino Raiola operato d'urgenza al San Raffaele: le condizioni del procuratore sportivo
Mino Raiola © Getty Images

Anche in questo 2022, Mino Raiola si annuncia come protagonista assoluto nel mondo del calcio. 54 anni, originario della provincia di Salerno ma vissuto nella giovinezza in Olanda, si è affermato come uno dei procuratori sportivi più influenti al mondo.

Zlatan Ibrahimovic, Matthis de Ligt, Gianluigi Donnarumma, Erling Haaland, Paul Pogba, Marco Verratti sono soltanto alcuni dei giocatori di cui cura gli interessi. Già in passato ha orchestrato alcune tra le operazioni di mercato più clamorose degli ultimi anni. Alcuni di questi nomi appena citati sono destinati a infiammare il prossimo calciomercato estivo. Dalle sue mani, insomma, passeranno molti dei destini delle grandi squadre italiane ed europee.

Professionista eccezionale (per Forbes ha avuto nel 2020 un fatturato da 84,7 milioni di dollari) ma non sempre molto amato dagli addetti ai lavori per il suo atteggiamento spregiudicato che gli ha causato varie inimicizie, è uno dei deus ex machina del mondo del pallone. In queste ore, però, c’è apprensione per le sue condizioni di salute.

Come sta Mino Raiola, l’annuncio del primario dell’ospedale dopo l’operazione

Raiola si trova infatti ricoverato all’Ospedale San Raffaele di Milano, dove ha subito, a quanto si apprende, una delicata operazione chirurgica.

Mino Raiola operato d'urgenza al San Raffaele: le condizioni del procuratore sportivo
Zlatan Ibrahimovic e Mino Raiola © Getty Images

Non filtrano al momento moltissime informazioni sulle sue condizioni. Il primario dell’ospedale, Alberto Zangrillo, che da poco è diventato anche presidente del Genoa, ha rilasciato soltanto alcune laconiche dichiarazioni. “Si tratta di una operazione che era programmata da tempo“, ha affermato.

Per il resto, viene mantenuto il massimo riserbo su di lui. Raiola, dopo l’operazione svolta dal professor Rosati, è al momento tenuto in osservazione, si attendono ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE —> Dramma per Giulia De Lellis a pochi attimi dal grande giorno: che tristezza! 

LEGGI ANCHE —> “Non torna più in televisione”: Barbara D’Urso, le parole dai social che preoccupano i fan

Una notizia che finisce inevitabilmente per ‘rallentare’ i rumours di calciomercato attorno ai suoi principali assistiti. Oltre che destare preoccupazione per il suo stato di salute.

Impostazioni privacy