Flora Canto, arriva la notizia che spiazza i fan: un sogno per l’ex tronista di Ued

Flora Canto sta per realizzare un sogno, il 2022 si prospetta un anno ricco di novità: ecco cosa succederà alla conduttrice.

flora canto
Flora Canto (Instagram)

Flora Canto è una delle donne più seguite sul web, da tutti conosciuta per essere una conduttrice e compagna dell’attore Enrico Brignano. I due sono follemente innamorati e dal loro amore sono nate due creature meravigliose.

In tanti si stanno chiedendo quando coroneranno il sogno delle nozze. A quanto pare quel momento è arrivato, i due diranno sì, ma in modo alternativo e originale.

Flora Canto, matrimonio in arrivo: tutti i dettagli

Enrico Brignano e Flora Canto sono una coppia nella vita e a lavoro, i due portano avanti lo spettacolo Un’ora sola vi vorrei e il pubblico li adora e supporta in ogni situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Se fino allo scorso anno il matrimonio era solo un sogno, nel 2022 diventerà realtà. I due sono pronti a diventare marito e moglie. E’ stata la conduttrice a rivelare la notizia a Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”. 

Dovrebbero sposarsi il prossimo luglio 2022, sempre se il Covid lo permetta. Non ci sono altri dettagli al riguardo, soltanto che saranno delle nozze in stile americano. La cerimonia, infatti, si terrà al mare. La figlia più grande che sta per compiere 5 anni porterà le fedi.

Sulla sua relazione con il futuro marito ha rivelato che

Litighiamo molto, abbiamo caratteri forti, ma poi non riusciamo a stare lontani, questo ha fatto sì che siamo insieme da 10 anni. 

Per Brignano non si tratta del primo matrimonio, infatti, l’attore è stato sposato dal 2008 al 2013 con la ballerina Bianca Pazzaglia.

LEGGI ANCHE>>>Nancy Brilli, le sue condizioni preoccupano i fan: “Sono ancora tanto stanca”

LEGGI ANCHE>>>UeD, clamorosa metamorfosi per Martina Grado: i fan non hanno creduto ai loro occhi

Anche Flora Canto ha avuto altre relazioni importanti, tra queste quella con Filippo Bisciglia. I due si sono lasciati quando all’interno della casa del “Grande fratello”, il suo ex fidanzato si è innamorato di un’altra. Per fortuna, si è lasciata il passato alle spalle ed ora si gode il presente ed è pronta a viversi tutto quello che verrà.

Impostazioni privacy