UeD, clamorosa metamorfosi per Martina Grado: i fan non hanno creduto ai loro occhi

La bella bergamasca ha pensato bene di fare qualcosa di assolutamente diverso in occasione dell’inizio del nuovo anno. Fan sconvolti!

Martina Grado Giacomo Czerny
Martina Grado e Giacomo Czerny (Instagram)

Uomini e Donne è un programma che, nel corso degli anni, ha di sicuro macinate innumerevoli puntate e ha reso popolari molti personaggi. Non a caso, infatti, al di là dello scopo di trovare possibilmente la dolce metà, la trasmissione è stata in effetti persino un trampolino di lancio per alcuni in particolare.

Sì, perché, come abbiamo visto, grazie a questa trasmissione pomeridiana, tanti hanno acquisito una buona notorietà che hanno saputo sfruttare al meglio e diventando, in alcuni casi, dei volti molto conosciuti.

Come da titolo, di certo, gli appassionati di questo format non possono aver dimenticato la recente partecipazione di Martina Grado, la bella e giovane bergamasca che ha conquistato sia i telespettatori che prima di tutto il fascinoso Giacomo Czerny.

Alla fine, quindi, è successo quello che la maggior parte del pubblico auspicava e cioè l’inizio di una bella relazione sentimentale. Insomma, non possiamo che fargli i migliori auguri, e, da quel che sembra, pare proprio che anche lontano dai riflettori le cose vadano bene.

Il cambiamento di Martina

Proprio di recente infatti, in occasione delle feste natalizie, Martina ha pubblicato una scatto insieme con Giacomo che ha veramente entusiasmato i fans. Vederli in atteggiamenti affettuosi e con alle spalle un grande albero di Natale, quindi, ha scatenato migliaia di like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da martina grado (@martinagradoo)

Comunque sia, sembra che, rispetto ai giorni passati nel salotto di Canale 5, abbia deciso di effettuare un piccolo cambiamento che è piaciuto anche ai supporter. La Grado, peraltro, è spesso e volentieri paragonata a niente po’ po’ di meno a Cecilia Rodríguez, dato che molti ci vedono una somiglianza nei tratti somatici.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi, il sorprendente gesto dopo l’ultimo respiro

LEGGI ANCHE –> Amadeus, ricordate la lite con quell’ospite imbarazzante? 

Ebbene, l’ex corteggiatrice ha pensato bene di apportare una certa schiaritura alla sua folta chioma. Che dire, sta molto bene, e, come ha sottolineato la stessa, rispondendo alla sorella di Belén, in questo modo, d’ora in poi, sarà meno facile scambiarle per delle gemelline.

Impostazioni privacy