Royal Family, riuscite a riconoscere dalla FOTO la futura erede al trono? “Somiglia tanto alla mamma…”

Sembra incredibile ma questa deliziosa bimba con le codine è destinata un giorno a salire sul trono della Royal Family più prestigiosa. Avete capito di chi stiamo parlando?

Regina Elisabetta II (Facebook)
La Regina Elisabetta II (Facebook)

Pare uno scatto come ne esistono tanti: una bella bambina che sorridente cerca di arrampicarsi su un masso. Eppure, quella piccolina diventerà Regina, consorte, ma poco importa.

Nata 40 anni fa a Reading, in Gran Bretagna, figlia di una hostess e un pilota d’aerei, ha vissuto un’infanzia in giro per il mondo a causa del lavoro del padre, prima di stabilirsi in un paesino della campagna inglese.

Nel 1987 la madre, ambiziosa e dalla mente acuta, fonda una società di vendita per corrispondenza di articoli per feste, rendendo in breve tempo la famiglia milionaria.

E’ grazie al suo intuito se nel 2001 si iscrive all’università scozzese di St Andrew’s, dove ha modo di conoscere il futuro erede al trono inglese, primogenito della compianta “Principessa Triste”. La loro inizialmente è solo un’amicizia molto forte, poi, grazie a una sfilata di beneficenza alla quale lei partecipa con un miniabito trasparente, il principe inizia a guardarla con occhi diversi.

Il 29 aprile di dieci anni dopo, davanti a centinaia di milioni di spettatori in tutto il mondo, i due si sposano e lei diventa per tutti Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge, entrando a tutti gli effetti nella Royal Family. Avete intuito ora chi è la bella bambina?

Royal Family: i 40 anni della futura Regina consorte

Oggi icona della moda e amatissimo membro della famiglia reale, è madre di tre splendidi bambini e madrina di innumerevoli associazioni benefiche e enti nazionali.

Ieri Kensington Palace per festeggiare il suo compleanno ha rilasciato tre splendidi scatti della Duchessa, che tra le altre cose è patrona del National Portrait Gallery di Londra, che le esporrà in modo permanente in suo onore.

Leggi anche –> Kate Middleton, la notizia più bella per il suo compleanno: il futuro della corona è nelle sue mani

Leggi anche –> Rita Rusic, classe ed eleganza: il VIDEO che scatena il web. “Una meraviglia”

Un segnale, se ce ne fosse ancora bisogno, che per Kate Middleton il trono è sempre più vicino, con buona pace del Principe Carlo e della moglie Camilla Parker-Bowles.

Impostazioni privacy