“Prendetevela voi”: Positiva al Covid, Francesca Barra si scaglia contro i no-vax

La conduttrice Francesca Barra, positiva al Covid, si trova in stato di quarantena. E tuona contro i no-vax in maniera esplicita. Qual’è la polemica?

Francesca Barra
Francesca Barra (foto dal web)

Sono giorni decisamente complicati e carichi di tensione quelli che sta vivendo Francesca Barra, anche lei vittima illustre del Covid. Attualmente in quarantena, la conduttrice e giornalista televisiva, moglie dell’attore Claudio Santamaria, si è scagliata letteralmente contro i no-vax. Una polemica che sembra destinata a non placarsi facilmente.

Con alle spalle una lunga gavetta come inviata per programmi come Cristina Parodi Live e opinionista de “La vita in diretta”, negli ultimi anni la bella giornalista e scrittrice si è sicuramente ritagliato il suo spazio all’interno del piccolo schermo. Molto attiva sui social, non manca mai di dire la propria opinione senza mezzi termini.

Questa volta la polemica è sorta contro gli ormai famosi no-vax, cioè i sostenitori del rifiuto al vaccino che tanto sta incidendo sulla vita degli italiani ogni giorno. Ma che cosa ha scatenato l’ira di Francesca Barra? Qual’è la sua posizione nei confronti dei no-vax? Ebbene, anche in questo caso la conduttrice non ha usato mezzi termini.

Francesca Barra “furiosa” su Instagram: ecco che cosa dice ai no-vax

In un lungo e appassionato post su Instagram, la Barra mette in guardia dalla malattia e fa la voce grossa contro i no-vax: “A quelli che: “è solo influenza”, che affidano la propria vita e quella dei propri figli alla fortuna (perchè puoi prenderla senza sintomi, con sintomi lievi, ma anche stare male!), dico: “Prendetevela voi!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Barra (@francescabarra1)

La Barra è un fiume in piena: “Siate voi poco prudenti, contagiate con leggerezza altri componenti della famiglia negativi, considerate buffonate la prudenza, dispensate consigli da professoroni!”, tuona. La conduttrice ha parlato del difficile rapporto, a causa del Covid, che si è venuto a creare con la figlia, Emma Angelina, in isolamento perchè anche lei positiva.

LEGGI ANCHE –>UeD, clamorosa metamorfosi per Martina Grado: i fan non hanno creduto ai loro occhi

LEGGI ANCHE –>Uomini e Donne LIVE: il cavaliere sbugiardato davanti a tutti. La dama in lacrime

La Barra racconta di come è dovuta riccorere all’acquisto di guanti, visiere e mascherine in modo da poterle stare  vicina. La giornalista se la prende con chi sottovaluta il Covid: “Continuate a ridacchiare sui social, a pensare che il vostro caso sia esemplare”.

Impostazioni privacy