Antonella Clerici sgancia la bomba: “Ho corteggiato LUI per il Festival di Sanremo”

Una vera e propria bomba, quella che Antonella Clerici ha sganciato oggi riguardo al suo Festival di Sanremo: un nome amatissimo che la Clerici ha corteggiato a lungo…

Antonella Clerici si mostra al settimo cielo su Instagram
La conduttrice Rai Antonella Clerici (Screenshot Instagram)

E’ uno dei volti più amati dai telespettatori italiani. Sarà per il sorriso aperto e luminoso, o forse per la simpatia contagiosa che rende ogni suo programma un evento.

O forse, chissà: potrebbe anche dipendere dal fatto che ormai, dopo anni passati a condurre programmi di cucina, gli spettatori la associano alla più grande passione del nostro Paese.

Sta di fatto che Antonella Clerici è una vera e propria superstar, con il potere di trasformare in “oro” tutto quello che tocca, televisivamente parlando.

Oggi però ha fatto una rivelazione destinata a far discutere…

Antonella confessa: “Sono gelosa di…”

La notizia è arrivata nel corso della puntata odierna di “E’ sempre mezzogiorno”, il divertente format condotto proprio da Antonella. Durante la trasmissione la Clerici, chiacchierando con Cristina Lunardini (soprannominata zia Cri dagli spettatori), ha aperto il tema “Festival di Sanremo”.

Antonella Clerici, clamoroso retroscena in Rai
Antonella Clerici (Screenshot Instagram)

A questo punto, nel corso della conversazione, la Clerici ha rivelato qualcosa riguardo al superstite annunciato recentemente da Amadeus per l’edizione 2022, Checco Zalone:

Nel 2010 l’ho corteggiato per la mia edizione del Festival: sono gelosa di Amadeus!

La bionda conduttrice ha poi aggiunto però di essere gelosa “in modo bonario”, smorzando sul nascere ogni accenno eventuale di polemica.

VEDI ANCHE—> Quando finirà l’emergenza Covid? La previsione che spaventa tutti il mondo 

La trasmissione si è poi dipanata con il consueto buonumore, tra piccoli “incidenti di percorso” come una padella che ha preso fuoco poiché abbandonata per sbaglio su una piastra ad induzione.

VEDI ANCHE—> “Ma ci prendi per il cu..”? Barbara D’Urso nella bufera su Instagram 

Anche Antonella Clerici, in apertura di trasmissione, ha voluto ricordare la prematura scomparsa di Silvia Tortora, figlia dell’indimenticata Enzo ed alfiere della lunga battaglia per ottenere giustizia combattuta nel nome del padre ingiustamente accusato.

Impostazioni privacy