“Ma ci prendi per il cu…”: Barbara D’Urso nella bufera su Instagram. Sommersa dalle critiche per un motivo

Barbara D’Urso è una donna di stile e sta sempre attenta al look, questa volta però il suo occhio per i dettagli ha infastidito i fan e sono piovuti gli insulti.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram)

Spesso e volentieri nelle sue trasmissioni l’abbiamo vista con look mozzafiato e sempre alla moda, abiti fatti su misura sfoggiati con grande eleganza. Barbara ha un fisico adatto a ogni tipo di vestibilità e ci tiene molto alla sua immagine, oltre alla sua immagine però è molto legata al tema della composizione degli abiti che indossa.

Infatti ha sempre lanciato numerosi appelli a prestare attenzione a ciò che si indossa, di che materiale è fatto e la sua provenienza. Uno degli argomenti più importanti per lei è quello delle pellicce di animale, non sono da utilizzare e le uniche da indossare sono quelle ecologiche. Uno dei suoi ultimi scatti ha però fatto piovere su di lei molti insulti a causa proprio di questo argomento.

La pioggia di insulti

Si tratta di una foto che Barbara ha postato, direttamente dal luogo i cui sta trascorrendo le vacanze, nella quale indossava una pelliccia e che ha suscitato molti interrogativi.

“Come affrontare il super freddo di oggi in montagna? Mi avvolgo nel mio cappotto ecologico! L’unico posto dove possono stare le pellicce è sugli animali a cui appartengono!”, è ciò che ha scritto Barbara nella didascalia dello scatto, e da quel momento la sezione commenti si è trasformata in un palcoscenico di insulti e cattiverie.

Leggi anche -> Carlotta Mantovan e quel messaggio a sorpresa: “Ti amo più di ogni altra cosa…” – FOTO

Leggi anche -> Maurizio Costanzo, le parole importanti sull’ex di Belen. “Ha le carte in regola”…

In tanti la accusano di essere incoerente con ciò che dice, molti dicono che la pelliccia in questione sia vera e non ecologica come ha scritto la conduttrice. I consigli di moda che da Barbara tramite i social sono sempre tanti e molto apprezzati dai suoi follower, questa volta però, nonostante lei abbia specificato e messo in chiaro che si tratti di un cappotto ecologico, i fan non le hanno creduto e l’hanno attaccata pensando si trattasse di pelliccia di animale.

Impostazioni privacy