Eleonora Daniele, l’atroce rivelazione sul passato: “Mi sentivo un brutto…”

Eleonora Daniele, la storica e celebre conduttrice di Storie Italiane, ha parlato di Mara Venier, sua grande amica da tanto tempo.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele (Instagram)

Eleonora Daniele, la conduttrice molto conosciuta per la conduzione di diversi programmi Rai come Storie Italiane e UnoMattina ha parlato del suo rapporto con Mara Venier, un’altra grande conduttrice delle emittenti Rai molto conosciuta soprattutto per Domenica In e La vita in diretta, le due sono molto amiche da diverso tempo ormai.

Eleonora è diversi anni più giovane di Mara, tanto che quando si sono conosciute era una giovane ragazza inesperta in cui Mara ha visto un grande potenziale inespresso che l’ha aiutata a far uscire tanto da diventare una delle conduttrici più seguite e amate del panorama televisivo italiano. Eleonora è quindi molto riconoscente nei confronti di Mara e le deve molto se la sua carriera è ai livelli di oggi.

Cosa Eleonora ha detto di Mara

Recentemente Eleonora ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato anche del suo rapporto con la Venier, ciò che le lega è molto forte.

Eleonora Daniele e Mara Venier
Eleonora Daniele e Mara Venier (Instagram)

Nel corso dell’intervista ha parlato del suo passato e di come la sua vita è cambiata da quando ha intrapreso il percorso televisivo, dal momento che era convinta che sarebbe diventata un consulente finanziario, “Ero molto timida. Mi sentivo un brutto anatroccolo: ho iniziato a sentirmi bella a 18 anni, prima non mi sentivo tale. Amavo il commercio, ero convinta che sarei diventata un consulente finanziario”. Dal 2015, dopo la morte del fratello non è più la stessa, per lei suo fratello minore Luigi era come un figlio e ancora oggi continua a soffrire per la sua perdita.

“E’ una persona che sa amare veramente”, così Eleonora definisce Mara durante l’intervista, come una persona che sa dare tanto sia a livello umano che professionale. Si sono conosciute che Eleonora era ancora una ragazza e insieme facevano le telepromozioni, è li che Mara ha notato il suo potenziale, “Ho lavorato con lei da giovanissima, facendo telepromozioni. All’epoca mi ha presa sotto la sua ala protettiva”.

Leggi anche -> Zlatan Ibrahimovic, svelato il suo vero esempio di cui non farebbe mai a meno: “Quasi nessuno come lui…”

Leggi anche -> Verissimo, la storica cantante risponde alle critiche e gela lo studio: “Ho avuto paura…”

Mara l’ha aiutata in diverse occasioni e non solo dal punto di vista professionale, essendo così legate da un profondo affetto reciproco Eleonora, ospite da Mara a Domenica In qualche anno fa, le ha chiesto in diretta di essere la madrina di sua figlia Carlotta e Mara ha accettato volentieri, dopo questo momento le due sono ancora più legate sia professionalmente che privatamente.

 

Impostazioni privacy