Verissimo, la storica cantante risponde alle critiche e gela lo studio: “Ho avuto paura…”

Ecco come si difende dalle accuse degli ultimi mesi, le anticipazioni sull’ospite di Verissimo e le dichiarazioni rilasciate che aprono nuovi scenari.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin a Verissimo (Fonte immagine Instagram)

Uno degli appuntamenti imperdibili del palinsesto della rete Mediaset è sicuramente Verissimo, il format condotto da Silvia Toffanin in cui i protagonisti sono i volti del mondo dello spettacolo. In ogni puntata gli ospiti si sottopongono alle interviste della giornalista televisiva con lo scopo di raccontare la loro verità. Molto spesso infatti si parla di temi legati all’attualità, destando curiosità e interesse anche nei confronti dei telespettatori a casa.

Nella prossima puntata ci sarà come ospite la cantante e attrice Mietta che ha provveduto, nel corso della sua intervista con Silvia Toffanin, a spiegare il suo punto di vista in merito a una vicenda molto importante. Nelle settimane passate l’artista era stata gravemente accusata sui social e adesso è giunto il momento per Mietta di replicare.

Le parole di Mietta a Verissimo, il suo punto di vista cambia tutto

Durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle Mietta era risultata positiva al Covid-19, una batosta sia per la cantante che per tutte le persone che hanno vissuto a stretto contatto con lei le ore precedenti alla scoperta della positività. Il polverone si alzò nel momento in cui la donna dichiarò di non essersi ancora vaccinata, scatenando l’ira dei fan del programma che si sono scagliati contro l’artista.

Mietta
Mietta (Fonte immagine Instagram)

LEGGI ANCHE -> Rai – Mediaset, la battaglia degli ascolti nel 2022: tutte le novità in programma

Le offese e le accuse mosse alla cantante sono state molto dure e non hanno lasciato margine di giustificazione o risposta. “Sono stata giudicata senza conoscere la situazione. Sui social mi hanno scritto di tutto” ha dichiarato davanti alle telecamere di Verissimo la cantante pugliese.

Mietta ribatte fermamente di non essere una no-vax, spiegando qual è il reale motivo della sua decisione di non vaccinarsi. “Per anni non ho mai preso medicine neanche per il mal di testa, ho sempre fatto fatica ad avvicinarmi ai farmaci perché ho sofferto di attacchi di panico. Ho un sacco di allergie e da ragazza ho avuto anche uno shock anafilattico. Per queste cose e per paura non avevo ancora fatto il vaccino”.

LEGGI ANCHE -> Elena Sofia Ricci, vuole lasciare per sempre! Parla il produttore: “L’abbiamo strappata”

La cantante conclude la sua dichiarazione sottolineando, ancora una volta, la sua preoccupazione e la sua ansia in merito a questa situazione ma afferma, con decisione, che si vaccinerà.

Impostazioni privacy