Carlotta Mantovan e quel messaggio a sorpresa: “Ti amo più di ogni altra cosa…” – FOTO

La vedova del compianto Fabrizio Frizzi riceve a sorpresa una dichiarazione d’amore e la condivide sui social. Carlotta Mantovan vede la felicità sempre più vicina.

Carlotta Fabrizio (Instagram)
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi (Instagram)

Il ritorno della felicità sembra sempre più vicino per la vedova dell’amatissimo Fabrizio Frizzi, scomparso tragicamente nel 2018. Carlotta Mantovan, dopo tanto dolore, pare a un passo dalla serenità tanto voluta.

Un amore che aveva fatto sognare, quello tra l’ex reginetta di bellezza e il popolare conduttore romano. Conosciutisi nel 2001 grazie al concorso di Miss Italia, si erano innamorati l’anno successivo, lavorando assieme ad uno dei tanti show presentati dall’uomo.

Entrambi molto riservati, avevano scatenato polemiche per la forte differenza di età tra loro, ma avevano scelto di vivere la storia d’amore al riparo il più possibile dalle telecamere, facendola crescere in tutta calma.

Nel 2013, poi, la nascita della loro unica figlia, Stella e l’anno successivo le nozze, con una cerimonia riservata a pochi intimi e delle foto rubate sul sagrato della chiesa. Una gioia che sembrava destinata a non avere fine e che invece si scontra con la crudele realtà, quando nell’ottobre del 2017 Fabrizio ha un malore mentre registra una puntata dell’Eredità e viene ricoverato in ospedale.

Si capisce che è qualcosa di serio e purtroppo la notte del 26 marzo 2018, il conduttore si spegne dopo aver subito un’emorragia cerebrale. Da allora, sulla vita dell’ex modella ora giornalista, pare scendere un velo di tristezza inespugnabile.

Carlotta Mantovan e quel messaggio di speranza e grande amore

Oggi, a quasi 4 anni di distanza da quel terribile giorno, forse per la splendida veneta è giunto il momento di potersi godere un po’ di ritrovata felicità.

Già, perchè da come si può vedere dal post apparso sul suo Instagram, Carlotta può contare su un amore senza confine, diverso, ma non per questo meno importante, anzi.

Leggi anche –> Antonella Mosetti, la scollatura è vietata ai minori: curve spaziali in mostra – VIDEO 

Leggi anche –> Storie Italiane, arriva la proposta irrinunciabile dal collega: impossibile rifiutare

“Mamma, ti voglio bene e ti amo più di ogni cosa” si legge nel bigliettino di auguri scritto dalla figlia Stella, contornato da tanti cuori rosa. Ora per la Mantovan la strada è finalmente in discesa.

Impostazioni privacy