Maurizio Costanzo, le parole importanti sull’ex di Belen. “Ha le carte in regola”…

Il maestro della televisione Maurizio Costanzo “incorona” uno dei volti nuovi del piccolo schermo. Scopriamo di chi sta parlando il celebre giornalista. 

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo (foto dal web)

Se c’è qualcuno che se ne intende di talenti televisivi, questi è Maurizio Costanzo. Sotto l’occhio furbo del giornalista e conduttore sono passati negli anni tantissimi giovani emergenti. Basti pensare a Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta, vere e proprie “scoperte” di Costanzo fiorite durante i primi anni ’90 sul palco del teatro Parioli.

Ma la lista potrebbe allungarsi con facilità. Forse qualcuno faticherà a ricordarselo, ma molto prima di diventare per tutti “Mauro Belli di Distretto di Polizia”, Ricky Memphis apparve appena ventenne sul palco del Maurizio Costanzo Show, come improvvisato e scanzonato autore di poesie in dialetto romanesco.

La stessa Maria De Filippi, del resto, è un’altra delle scoperte di Costanzo, che venne conquistato dal suo talento (i due si sarebbero poi sposati nel 1995). Insomma, se c’è qualcosa di nuovo e di buono in tv, Maurizio Costanzo è il primo ad accorgersene. E anche adesso ha le idee chiare su chi potrebbe essere la vera “stella” della tv dei prossimi anni. 

Chi sarà uno dei migliori conduttori del futuro? Maurizio Costanzo scommette su di lui

Stiamo parlando di Stefano De Martino, ex di Belèn Rodriguez, che sembra ormai essersi affrancato dall’ingombrante presenza della modella e abbia intrapreso un percorso tutto personale. Negli ultimi tempi lo abbiamo visto sempre al timone di “Bar Stella” su Rai2. 

Stefano De Martino
Stefano De Martino (foto dal web)

Nonostante qualche perplessità su Stefano da parte di una lettrice del magazine Nuovo, Maurizio Costanzo non ha dubbi: “Ha tutte le carte in regola per portare avanti una carriera da conduttore. E nonostante la poca esperienza, penso che sia bravo, simpatico e brillante”. 

LEGGI ANCHE–>Giovanna Civitillo, forti critiche per lady Amadeus: una scelta scatena la bufera

LEGGI ANCHE–>Uomini e donne, sapete che lavoro fa oggi Ida Platano? La dama sorprende tutti

Insomma, solo lodi da parte del Maestro Costanzo all’allievo De Martino. “Tra qualche anno raccoglierà ciò che ha seminato nei programmi leggeri che sta conducendo”. Adesso tocca a Stefano De Martino non deludere i fan e lo stesso Costanzo, cercando di migliorare sempre di più e affinando le sue qualità da intrattenitore.

Impostazioni privacy